Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Warner Bros corre ai ripari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioe chi magari ha speso 6,99? sony darà un rimborso o cos'altro?i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiono non te li ridanno i 3 euro
Comment
-
io li ho presi su ebay a 9 euro in tutto e ciò mi ha evitato di comprare la card da 20 euro per acquistare sullo store quindi diciamo che ci ho guadagnato.Di acquistare con la carta di credito sullo store non ci penso neanche minimamente dopo quel che è successo. Però sto notando dei malfunzionamenti dopo la patch,molte anzi troppe desincronizzazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioallora mi spiace per i clienti sony che l'hanno acquistato a prezzo gonfiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ahmetbekiri Visualizza Messaggioa me avevano detto che il personaggio skarlet sulla ps3 veniva 3.55€ mentre le skins sempre sulla ps3 erano gratis.... solo sulla xbox si pagava...
quando posso prenderò il season pack.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioio per non so quale motivo,sulla xbox ho avuto gratis skarlet.quando posso prenderò il season pack.
Comment
Comment