Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opionioni discordanti sul Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi risulta sia al lavoro unicamente su esclusive ps3.
    magari si, ma intendevo che il team non è interno sony come ai tempi di santa monica, mi pare di ricordare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io ho detto che lavora in esclusiva su console sony, "di più nin so"
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io ho detto che lavora in esclusiva su console sony, "di più nin so"
        l'importante è che ci si è capiti
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

fidati: cambia hobby.
          non ho detto che Mario è un gioco da nonnette, la qualità dei titoli è indiscutibile, ho detto che ASSICURA le nonnette... Perchè io, fossi padre, non mi farei alcun problema a lasciare il mio bimbo davanti ad un gioco di Mario.
          Ok cambio hobby, bello discutere civilmente, tu cambia atteggiamento però. Adios
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
            non ho detto che Mario è un gioco da nonnette, ho detto che ASSICURA le nonnette... Perchè io, fossi padre, non mi farei alcun problema a lasciare il mio bimbo davanti ad un gioco di Mario.
            Ok cambio hobby, bello discutere civilmente, tu cambia atteggiamento però. Adios
            hai ragione, cambierò atteggiamento. sono troppo permaloso. ah, ma quello che si offende e va via sei tu, non io. meno male, stavo iniziando a preoccuparmi. allarme rientrato

Comment

hai ragione, cambierò atteggiamento. sono troppo permaloso. ah, ma quello che si offende e va via sei tu, non io. meno male, stavo iniziando a preoccuparmi. allarme rientrato

fai tanto il figo perchè sei un admin? Cioè hai anche deliri di onnipotenza? Potevi semplicemente dire che sei in disaccordo con me, e magari controbattere costruttivamente con delle controargomentazioni. Ma tu, da admin che ha potere, hai preferito prendermi per il culo. Scusa tanto se la cosa mi fa leggermente schifo

Comment

fai tanto il figo perchè sei un admin? Cioè hai anche deliri di onnipotenza? Potevi semplicemente dire che sei in disaccordo con me, e magari controbattere costruttivamente con delle controargomentazioni. Ma tu, da admin che ha potere, hai preferito prendermi per il culo. Scusa tanto se la cosa mi fa leggermente schifo
                pretendi di fare battute, quanto te ne fanno una a te guarda come reagisci... rilassati, perché l'unico che sta esagerando qui sei tu... tra l'altro stai anche offendendo, ma amen. ho le spalle larghe, altro che deliri di onnipotenza....

Comment

pretendi di fare battute, quanto te ne fanno una a te guarda come reagisci... rilassati, perché l'unico che sta esagerando qui sei tu... tra l'altro stai anche offendendo, ma amen. ho le spalle larghe, altro che deliri di onnipotenza....
                  io faccio battute sarcastiche è vero, sono spesso anche polemico. Ma almeno mi degno di fornire delle controargomentazioni, per giuste o sbagliate che siano; tu fondamentalmente non ti sei degnato nemmeno di fare quello. Vuoi fare la tua battuta sarcastica? Benvenuto, ma almeno fornisci qualcosa di costruttivo all'argomentazione.

Ho litigato anche con Prussia e Fitzgerald, ci siamo scambiati frecciate e offese, ma il tutto argomentando le nostre questioni e li apprezzo per questo.
                  Ma tu non hai il dovere di farlo fondamentalmente, e lo dimostri ampiamente, ciò che pensi tu e legge, e lo dimostri con le spalle larghe. bravo

Comment

io faccio battute sarcastiche è vero, sono spesso anche polemico. Ma almeno mi degno di fornire delle controargomentazioni, per giuste o sbagliate che siano; tu fondamentalmente non ti sei degnato nemmeno di fare quello. Vuoi fare la tua battuta sarcastica? Benvenuto, ma almeno fornisci qualcosa di costruttivo all'argomentazione.

Ho litigato anche con Prussia e Fitzgerald, ci siamo scambiati frecciate e offese, ma il tutto argomentando le nostre questioni e li apprezzo per questo.
                    Ma tu non hai il dovere di farlo fondamentalmente, e lo dimostri ampiamente, ciò che pensi tu e legge, e lo dimostri con le spalle larghe. bravo
                    guarda, non so da te, a casa mia significa "sopporto tutto".
                    e dopo che mi hai dato del tipo con deliri di onnipotenza, se la mia parola fosse legge, ti avrei punito, non credi? e ora, non ti pare che siamo un po' ot...?

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                      Beh Jaffe è un pò di parte visto che il suo God of War girava solo su PS3 mentre i giochi EA Sports girano dappertutto, comunque siamo sempre a livello di previsioni ed opinioni, come sempre sarà il mercato a decidere, se la WII U*tarderà troppo ad uscire o lo farà a ridosso degli annunci della concorrenza,*le vendite potrebbero risentirne, ma se uscissero a Natale prossimo, almeno in Giappone, le cose potrebbero andare diversamente
                      Cazzata

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      esatto, è proprio questo il punto... chi ha una wii non gliene frega niente dell'HD, ha comprato una consolle per fare quattro risate con gli amici il venerdi sera oppure ha dei figliocci che facevano i capricci per tenerli quieti...* categorie di persone definite casual gamers. non sto dicendo che sono poche eh, lungi da me! anzi, costituiscono un'importante fetta del mercato dei videogames ma in quanto tali (casual) puoi mettergli sotto i piedi un pezzo di legno o la balance board che per loro è uguale ...
                      Cazzata

Jaffe fa lo stesso ragionamento che leggo spesso qui dentro, pensa che la gente troverà il nuovo Wii solo per gli HD e che tutto il resto dei suoi giochi siano casual per ritardarti, cosa che non è assolutamente vero, e che per chi ha un po' di sale in zucca ora saprà che la console oltre ad offrire gli stessi lavori in HD(c'è chi parla anche di 50% di potenza in più rispetto alla concorrenza), avrà anche un parco titoli ed esclusive storiche quanto di qualità

Comment

Come ho visto il numero di commenti ho detto "Bello, qui si stanno massacrando!" Non lo pensavo seriamente però o.O
                        "This is my story"

Comment

50% di potenza in più? è stato smentito.... ma chi ha dato dei ritardati ai casual? questo è un pregiudizio comune, come ho scritto prima i casual si prendono una bella fetta di mercato dei VG, ed è il primo motivo per il quale è stata creata la wii. Ora se comunque nintendo vuole farsi altri clienti (uso termini del cavolo ma tant'è... ) e stare al passo per lo meno delle altre console che offrono HD, 3D, eccetera.. deve per forza di cose migliorare il prodotto e lo farà con wii U, ma di base resterà sempre una wii, con tutte le innovazioni che potrebbe portare il pad/tablet non griderò certo al miracolo...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            CazzataCazzata Jaffe fa lo stesso ragionamento che leggo spesso qui dentro, pensa che la gente troverà il nuovo Wii solo per gli HD e che tutto il resto dei suoi giochi siano casual per ritardarti, cosa che non è assolutamente vero, e che per chi ha un po' di sale in zucca ora saprà che la console oltre ad offrire gli stessi lavori in HD(c'è chi parla anche di 50% di potenza in più rispetto alla concorrenza), avrà anche un parco titoli ed esclusive storiche quanto di qualità
                            Facciamo così io ti dò un bel lnk dove ti vai a leggere un'intervista a Myamoto, dove tra le altre cose c'è la demenziale affermazione di una persona che stimo da morire, Myamoto stesso ho anche una maglietta autografata da lui, che afferma di non sapere quanto la nuova WII u sia performante rispetto alle altre così la smetti di scrivere di giorno quello che ti sogni di notte http://www.wiitalia.it/2011/06/22/wii-u-nintendo-fa-un-rapporto-tra-qualita-e-prezzo/

Comment

insomma, ogni volta che si entra in questo topic devo leggere flame?
                              finché sono insulti per me, amen, come dicevo sono abbastanza paziente, ma direi che potete piantarla tutti di provocarvi.
                              se non vi sta bene usate i pm.

Comment

a me fa ridere leggere tutte ste polemiche e ste provocazioni in questo post, ovvia dimostrazione che wiiu fa paura e tanto agli affezionati boxari e sonari... su la vita, si parla di una consolle non di fukushima
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X