Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opionioni discordanti sul Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Facciamo così io ti dò un bel lnk dove ti vai a leggere un'intervista a Myamoto, dove tra le altre cose c'è la demenziale affermazione di una persona che stimo da morire, Myamoto stesso ho anche una maglietta autografata da lui, che afferma di non sapere quanto la nuova WII u sia performante rispetto alle altre così la smetti di scrivere di giorno quello che ti sogni di notte http://www.wiitalia.it/2011/06/22/wi...lita-e-prezzo/
    Ho capito che vuoi fare il duro, ma io non ho scritto che lo è per certo, ho scritto "c'è chi parla anche di 50% di potenza in più rispetto alla concorrenza", non è tanto difficile da capire che è un rumor se si sa l'italiano, fine, e no, se c'è chi non capisce cosa scrivo e mi da' contro io non gliela faccio passare

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      a me fa ridere leggere tutte ste polemiche e ste provocazioni in questo post, ovvia dimostrazione che wiiu fa paura e tanto agli affezionati boxari e sonari... su la vita, si parla di una consolle non di fukushima
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ho capito che vuoi fare il duro, ma io non ho scritto che lo è per certo, ho scritto "c'è chi parla anche di 50% di potenza in più rispetto alla concorrenza", non è tanto difficile da capire che è un rumor se si sa l'italiano, fine, e no, se c'è chi non capisce cosa scrivo e mi da' contro io non gliela faccio passare
        Io no do contro a nessuno e figuriamoci quanto mi sposta quello che fai passare tu

Comment

allora non avete capito... o continuate via pm o vi mando in vacanza.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per questa nuova console devono per forza puntare su un servizio online simile a quello di 360 e PS3 (un pò come hanno fatto col 3DS ma ancora non ci siamo) con classifiche, obiettivi, chat ecc... Altrimenti temo che resteranno ancora indietro purtroppo :-(
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Per questa nuova console devono per forza puntare su un servizio online simile a quello di 360 e PS3 (un pò come hanno fatto col 3DS ma ancora non ci siamo) con classifiche, obiettivi, chat ecc... Altrimenti temo che resteranno ancora indietro purtroppo :-(
              eh si , la mancanza di un vero online è l'unica cosa che m'ha veramente tanto deluso della WII
              MangiaStrada

Comment

io concordo con jaffe,sinceramente non ci vedo nulla che faccia gridare al miracolo (poi sono pareri miei,però anche gli annunci che avevano dato non mi davano fiducia :asd) io conosco persone che hanno preso il wii giocato a due o tre giochi e poi l'hanno lasciata a prendere la polvere,piu che di un servizio online avrebbe bisogno anche di titoli validi per hardcore gamer perchè su una consolle non è che mi puoi offrire  10 titoli anche per hg e 90 solo per i casual.
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Beh ma un "hardcore" si prende quei 10 e non bada agli altri novanta.
                  Il problema è il pubblico ed è là che devono impegnarsi con pubblicità ecc..
                  Titoli come No More Heroes, anche sommando i capitoli, non raggiungono il milione.
                  Devono riuscire a tenersi i casual e attirare gli altri.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

E titoli come New Super Mario Bros Wii spiazzano il CoD di turno in fatto di vendite, peccato che sia un gioco per "bimbi".
                    Nintendo ha esclusive che non sbagliano un colpo da decenni ed i risultati si vedono, il Wii U offrirà suddette esclusive plus il mercato third party.. non sono minimamente preoccupato per la potenza grafica poi, dato che il Wii è stato la dimostrazione lampante che gameplay > grafica über, giocatevi un Prime.
                    Last edited by ~Snake Eater; 26 June 2011, 15:57.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Si ma il problema è se riuscirà ad attirare il pubblico dei third party che ha già ps3 o 360.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Il problema non si pone neanche, dato che gli basta anche solo metà del pubblico che ha attualmente per surclassare entrambe le console.
                        Quello che sta facendo è un azzardo ma non è che ha qualcosa da perdere.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

I miei dubbi è che il pubblico che ha ora è per più della metà dovuto ai casual game(tra i primi 20 titoli quelli "canonici" sono mario bros., galaxy 1 e 2, zelda e donkey kong contando che mario ha un appeal fortissimo sul pubblico casual, oltretutto) e non so quanto siano interessati ad una grafica migliore.
                          Lastfm

Comment

E' sempre una feature in più, cambia poco alla fine

Comment

Working...
                            X