Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted, Resistance e Ratchet & Clank avranno le loro collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted, Resistance e Ratchet & Clank avranno le loro collection

Un'ottima occasione per recuperare dei giochi imperdibili!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quanto mi piacerebbe rigiocare a resistance 1...
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      quanto mi piacerebbe rigiocare a resistance 1...
      E' vero! Gran bel gioco il primo Resistance...!!! il due invece, secondo me, un titolo da dimenticare... per il terzo sono fiducioso, sembra avere ripreso le atmosfere cupe del primo!

Comment

Ma desso si fanno collector di giochi usciti su Ps3? Si cade nello squallore dunque. E sono reperibilissimi in un Ladrostop a caso.

sigpic

Comment

Sempre più allibito per la mancanza di creatività imperante. Poi a 40 euro.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 24 June 2011, 13:12.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

No magari il prezzo è anche buono, un giorno potrei comprare la collector a 20 euri al Ladrostop. Il fatto è, come dici te, la mancanza di creatività che ultimamente si sta vivendo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Ma desso si fanno collector di giochi usciti su Ps3? Si cade nello squallore dunque. E sono reperibilissimi in un Ladrostop a caso.
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Sempre più allibbito per la mancanza di creatività imperante. Poi a 40 euro.
              Ma si può sapere di cosa avete da lamentarvi?
              Si può sapere cosa c' entra la creatività? Gli sviluppatori probabilmente sono gli ultimi a sapere di mosse del genere che di certo non tolgono ore di lavoro ai nuovi giochi. Sono bundle, non remake, port o simili, insomma vi stanno semplicemente dando la possibilità di prendere due giochi ad un prezzo conveniente e voi vi lamentate.
              Insomma i negozi localmente possono fare cose del genere e la sony ufficialmente e per tutti no?
              Last edited by 2+2=5; 24 June 2011, 12:39.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Vabbè questa volta sono semplicemente delle raccolte per chi vuole entrambi i giochi nello stesso pacchetto. E' differente dai riciclaggi in HD.

Comment

No magari il prezzo è anche buono, un giorno potrei comprare la collector a 20 euri al Ladrostop. Il fatto è, come dici te, la mancanza di creatività che ultimamente si sta vivendo.
                  io non vedo nient'altro che un'offerta conveniente per chi si è perso i giochi. Non parliamo manco di porting hd con cui ci guadagnano a sbafo, ma semplicemente di bundle 2 in 1. Bundle che, ovviamente, serviranno ad attirare più gente possibile sui prossimi capitoli. Del resto, fine anno è sia il periodo di resistance 3 che di uncharted 3 che di ratchet.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Ma si può sapere di cosa avete da lamentarvi?
                    Si può sapere cosa c' entra la creatività? Gli sviluppatori probabilmente sono gli ultimi a sapere di mosse del genere che di certo non tolgono ore di lavoro ai nuovi giochi. Sono bundle, non remake, port o simili, insomma vi stanno semplicemente dando la possibilità di prendere due giochi ad un prezzo conveniente e voi vi lamentate.
                    Insomma i negozi localmente possono fare cose del genere e la sony ufficialmente e per tutti no?
                    Io la mancanza di creatività la vedo nel pompare dei titoli di anni fa invece che creare roba nuova.

Poi lo so che non siamo minimamente al livello dei furti degli upscaling.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Io la mancanza di creatività la vedo nel pompare dei titoli di anni fa invece che creare roba nuova.

Ora dipende da cosa si intende per pompare.

"Pompare" nel senso che si impegnano mente e corpo in questi bundle e abbandonino il resto? Penso che basti già la sola realtà oggettiva a smentire questa cosa.

sarò scemo io, ma non vedo veramente il guaio nel proporre un'offerta in più, soprattutto se si tratta di semplici bundle, manco di "collection HD".

Comment

Perchè "pompare" titoli?
                        I 2 giochi, identici, vengono scritti su un'unico Blue-ray, si risparmia sui costi di produzione e si consente un'offerta 2 al prezzo di 1.
                        Secondo me non hanno perso molto tempo a sfavore della "creatività" per fare una cosa del genere.

Comunque li ho tutti a parte quelle di Ratchet. Potrei pensarci...
                        Last edited by Archie Hicox; 24 June 2011, 13:23.

Comment

Potrebbero essere interessanti comunque, per chi non ha giocato gli altri capitoli...anche se credo non ne prenderò neanche una.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Potrebbero essere interessanti comunque, per chi non ha giocato gli altri capitoli...anche se credo non ne prenderò neanche una.
                            Idem, li ho tutti. O, quantomeno, LI HO AVUTI tutti. Buona parte li ho venduti, tra quelli mi è rimasto solo Uncharted 2

Comment

Ma non c' entra assolutamente niente! Non è che gli sviluppatori non lavorano su u3 perchè fanno il bundle u1+u2, è sony o chi per lei che decide queste cose, non i programmatori, gli artisti ecc che lavorano ai giochi.
                              Quando un negozio fa una offerta tipo 2x1 o simile questo incide sul lavoro degli sviluppatori? No, e allora perchè la stessa offerta fatta da sony invece dovrebbe incidere?
                              Non so se hai visto che sony ha abbassato i prezzi di motorstorm, gt5 ecc, ecco al posto di abbassare il prezzo degli u1 e u2 singolarmente ha preferito abbassarli mettendoli insieme, perchè di questo stiamo parlando, un semplice taglio di prezzo, dai 29.90€ dei singoli titoli ai 40€ del bundle(ovvero 20€ a titolo).
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X