Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WeekEnd a TRIPLA esperienza per Killzone 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • WeekEnd a TRIPLA esperienza per Killzone 3

    Per celebrare le mappe in DLC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non capisco a cosa servono i punti doppi o tripli (in questo caso). mica si gioca online per fare punti. aleno io lo faccio per divertirmi un pò 
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      non capisco a cosa servono i punti doppi o tripli (in questo caso). mica si gioca online per fare punti. aleno io lo faccio per divertirmi un pò 
      avanzare di grado solitamente equivale ad avere atrezzature ed armamenti migliori .... credo che lo facciano per dare un senso di longevità anche al multiplayer, nonostante il divertimento sia la base di tutto.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        credo che lo facciano per dare un senso di longevità anche al multiplayer
        In questo senso la longevità si riduce, non di molto. Pensaci: io adesso ipotizzo ma se in K3 ci fossero 50 livelli e nessun "prestigio" alla CoD triplicare l'esperienza significherebbe raggiungere prima il 50° livello. Una cosa del genere avrebbe più senso in giochi tipo CoD dove ci sono i prestigi o in Gears 2 dove è difficile raggiungere il livello massimo.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Si ma fanno venire voglia di giocare online

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Si ma fanno venire voglia di giocare online
            Non lo metto in dubbio. Quando ci fu il Full x25 su Gears 2 ricordo che stavo attaccato all'Xbox nel tentativo di beccare la partita con più possibile gente italiana per farmi aiutare nel raggiungimento del centesimo livello.

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              In questo senso la longevità si riduce, non di molto. Pensaci: io adesso ipotizzo ma se in K3 ci fossero 50 livelli e nessun "prestigio" alla CoD triplicare l'esperienza significherebbe raggiungere prima il 50° livello. Una cosa del genere avrebbe più senso in giochi tipo CoD dove ci sono i prestigi o in Gears 2 dove è difficile raggiungere il livello massimo.
              non ho ancora KZ3 (lo sto aspettando) quindi non so quanti livelli di XP ci sono... ad ogni modo sono d'accordo anche io che moltiplicando i punti xp si invoglia la gente a giocare. triplicarli però può significare di essere alla frutta

              Comment


              • #8
                ma no, lo fanno per spingere i DLC...

                Comment

                Working...
                X