Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annuncio Europeo per Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annuncio Europeo per Saint Seiya

maggiori informazioni a Tokyo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Siamo sicuri che non sia per Ps2 'sta roba qua vero???

Comment

considerando che l'ultimo gioco fatto dagli sviluppatori su PS2 sembrava un gioco per ps1... si, siamo sicuri...

Comment

Nooooooo, copre solo le vicende del santuario, ed io che speravo in un gioco omnicomprensivo
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          considerando che l'ultimo gioco fatto dagli sviluppatori su PS2 sembrava un gioco per ps1... si, siamo sicuri...
          looool,come siete cattivi però. Io sono uno che vola basso,infatti non cerco né l'oro né l'argento ma mi accontento del bronzo. Se riescono a riproporre la storia del cartone potrei ritenermi soddisfatto

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Allora questo sembrerà per Ps2... XD

Comment

Mi spiace non poterlo provare sul botolo, ma da quel poco che si vede penso che dovrebbero rilasciarlo sul PSN STORE a 15 euro... Altro che retail a 60. O_o

Comment

Ok che la grafica non è tutto però...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

La gallery d'immagini mi ha depresso....

Comment

Graficamente non sembra un granchè e sopratutto non mi sembra il tipo di gioco adatto alla serie, era meglio una versione migliorata dei titoli PS2 (con più personaggi ed un Story Mode decente).
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Meh. E io che pensavo di comprarlo appena fosse uscito
                      Se poi comprende solo la saga delle dodici case figuriamoci

Comment

Meh. E io che pensavo di comprarlo appena fosse uscito Se poi comprende solo la saga delle dodici case figuriamoci   Beh suppongo ci siano dentro anche il torneo (con tutti i cavalieri di bronzo e quelli neri) e poi la saga dei cavalieri d'argento. Più che altro l'idea di massacrare centinaia di soldati inutili non mi attira perchè questo nella serie avviene solo in pochi frangenti al contrario invede di Hokuto No Ken dove comunque teppisti, cobra, mercenari e soldati del re avevano più spazio. I soldati del gran sacerdote poi erano pure più deboli di quelli di quelli di Hokuto No Ken (almeno alcuni sgherri cercavano di combattere Ken mentre in Sain Seiya volavano e basta, senza dimenticare che il colonnello e sciacallo di Hokuto No Ken erano durati ben tre puntate XD)
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                        X