Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ken Levine e i motion controller, meglio se slegati dall'esperienza di gioco principale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ken Levine e i motion controller, meglio se slegati dall'esperienza di gioco principale

Ken, santo subito!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ken Levine, santo subito! XD

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
      Ken Levine, santo subito! XD
      ha detto un cosa ragionevole che dovrebbe essere la norma ma di questi tempi non sembra essere così quindi sono d'accordo alla sua beatificazione! XD

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        ha detto un cosa ragionevole che dovrebbe essere la norma ma di questi tempi non sembra essere così quindi sono favorevole alla sua beatificazione! XD
        ho cambiato frase senza rileggerla ma era troppo brutta per lasciarla stare.

Comment

microsoft dovrebbe ascoltare le parole del genio di Levine.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ragazzi calma..questo è populismo diluito per videogamer; non battete le mani a Levine per questa sparata..per Bioshock sono il primo ad inginocchiarmi al suo cospetto XD ma questa boutade lascia il tempo che trova

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              ragazzi calma..questo è populismo diluito per videogamer; non battete le mani a Levine per questa sparata..per Bioshock sono il primo ad inginocchiarmi al suo cospetto XD ma questa boutade lascia il tempo che trova
              prima dell' E3 di quest' anno avrei detto la stessa cosa ma dopo tutta quella spazzatura kinect che ha invaso il palco della conference microsoft lasciandomi profondamente amareggiato puoi capirmi se ti dico che queste parole mi rasserenano.

Comment

Non saprei che dire con killzone 3 ad esempio hanno dimostrato che se implementato bene il move può essere divertente
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  prima dell' E3 di quest' anno avrei detto la stessa cosa ma dopo tutta quella spazzatura kinect che ha invaso il palco della conference microsoft lasciandomi profondamente amareggiato puoi capirmi se ti dico che queste parole mi rasserenano.
                  certo, se ti riferisci a quello sono d'accordo con te! ma ti rimando al mio commento a questa news http://gamesurf.tiscali.it/news/3670...rse-al-3d.html i merito alle dichiarazioni di Levine

Comment

è da quando sono venuti fuori che penso che queste periferiche vadano bene per i giochi con la racchetta e altri amenicoli, e per alcuni altri "under 12". Per tutti gli altri devono essere facoltativi.
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                    X