Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: Xbox 360 è a metà del suo ciclo vitale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola prima xbox è stata abbastanza un fiasco, è normale che è stata concentrata tutta l'attenzione sulla 360 e i fatti gli hanno dato ragione.
cmq sia xbox all'e3 2012, uscita ufficiale primo tremestre 2013, 3 anni di permanenza ancora della 360 attuale (magari anche una portable). tutto torna.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPronosticando la presentazione della nuova console Microsoft ad ogni E3, prima o poi dovrai pur azzeccarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioero convinto fosse a questo, a questo punto sarà sicuramente al prossimo... ci sono anche altri eventi in cui potrebbe uscire, oppure potrebbero non attendere nessun evento, non mi pare sia una cosa forzata. e di certo stiamo parlando di 2 eventi mica di 20
Comment
-
Originariamente Scritto da RW86 Visualizza Messaggiocerto che dire che la prima xbox*è stata un fiasco.................splinter cell...halo...top spin...project gotham...rallysport challenge...mmh.........ninja gaiden.....................sì sì.....proprio un fiasco..........
ma microsoft non voleva vendere, solo crearsi una base.
detto questo, ha venduto pochino propio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEh bhè! Un esempio geniale quello di Pes su Ps2. Quello è l'unico gioco nuovo che esce ormai su quella console. Che geni del crimine organizzato che sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSisi, sarà sicuramente l'anno prossimo. Anche quest'anno era sicuro, però. Come la console Apple.
http://www.youtube.com/watch?v=-NK56MREhz4
la convention apple è stata fatta nel periodo dell'e3 per un motivo
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè non ho riportato la notizia in cui onlive e apple hanno la partnership insieme?
http://www.youtube.com/watch?v=-NK56MREhz4
la convention apple è stata fatta nel periodo dell'e3 per un motivo
Non dico che Apple non farà mai una console, questo non lo sa nessuno, ma fondamentalmente con la mela non devi usare gli stessi ragionamenti che useresti per qualsiasi altra azienda...
Apple è l'azienda che non guarda mai indietro, guarda solo avanti e se ne strafrega di avere il monopolio informatico in un determinato settore: tu prendi un'azienda a caso, e ogniqualvolta esce un nuovo prodotto quello vecchio cala subito di prezzo, e entrambi rimangono sul mercato.
Apple non ragiona così, quando esce l'ipod nano "xyz" l'ipod nano della generazione precedente non cala di prezzo, ma viene direttamente tolto dal mercato.
Ha un politica aziendale tutta sua.
E in quest'ottica devi tenere conto anche della natura innovativa di Apple: quando uscì l'iPhone tutti erano critici riguardo all'effettiva funzionalità e utilità di un cellulare in cui "era assente la tastiera fisica"... guarda un pò come hanno stravolto il mercato. Con tecnologie sempre avanzatissime ma che paghi molto caro: La apple non fa prodotti per il favore di tutti, la Apple da il meglio, e il meglio lo devi pagare caro.
Non si è mai preoccupata di fare anche il prodotto "economico di fascia media", non è nella sua natura.
Quindi io non dico che Apple non farà mai una console, chissà tutto può succedere (era impensabile che Apple facesse lettori mp3 e smartphone qualche anno fa, e invece...) e potrebbe anche essere (il condizionale è d'obbligo eh)...
Ma se scenderà nel campo delle console aspettati un'entrata in scena in stile Apple: arriverà come un terremoto, il suo arrivo scuoterà il mercato lasciando dei segni, porterà qualcosa di nuovo e fuori dagli schemi tradizionali, mostrerà delle tencnologie parecchi passi avanti a tutti...
... ma ovviamente tecnologie che dovrai pagare molto ma molto caro...
e soprattutto: Apple se ne strafregherà delle tempistiche con cui far uscire una console, Sony Ms e Nintendo si danno gran battaglia sui tempi e spesso un anticipo/ritardo determina una buona fetta di mercato... Apple non ne ha bisogno, entra come e quando vuole, il segno lo lascia lo stesso.
Detto questo mi sembra cmq improbabile un suo interesssamento nel campo delle console.Last edited by Moonspell; 26 June 2011, 03:36."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioEh, temo che quella partnership non voglia dire nulla. Non dico che Apple non farà mai una console, questo non lo sa nessuno, ma fondamentalmente con la mela non devi usare gli stessi ragionamenti che useresti per qualsiasi altra azienda... Apple è l'azienda che non guarda mai indietro, guarda solo avanti e se ne strafrega di avere il monopolio informatico in un determinato settore: tu prendi un'azienda a caso, e ogniqualvolta esce un nuovo prodotto quello vecchio cala subito di prezzo, e entrambi rimangono sul mercato. Apple non ragiona così, quando esce l'ipod nano "xyz" l'ipod nano della generazione precedente non cala di prezzo, ma viene direttamente tolto dal mercato. Ha un politica aziendale tutta sua. E in quest'ottica devi tenere conto anche della natura innovativa di Apple: quando uscì l'iPhone tutti erano critici riguardo all'effettiva funzionalità e utilità di un cellulare in cui "era assente la tastiera fisica"... guarda un pò come hanno stravolto il mercato. Con tecnologie sempre avanzatissime ma che paghi molto caro: La apple non fa prodotti per il favore di tutti, la Apple da il meglio, e il meglio lo devi pagare caro. Non si è mai preoccupata di fare anche il prodotto "economico di fascia media", non è nella sua natura. Quindi io non dico che Apple non farà mai una console, chissà tutto può succedere (era impensabile che Apple facesse lettori mp3 e smartphone qualche anno fa, e invece...) e potrebbe anche essere (il condizionale è d'obbligo eh)... Ma se scenderà nel campo delle console aspettati un'entrata in scena in stile Apple: arriverà come un terremoto, il suo arrivo scuoterà il mercato lasciando dei segni, porterà qualcosa di nuovo e fuori dagli schemi tradizionali, mostrerà delle tencnologie parecchi passi avanti a tutti... ... ma ovviamente tecnologie che dovrai pagare molto ma molto caro... e soprattutto: Apple se ne strafregherà delle tempistiche con cui far uscire una console, Sony Ms e Nintendo si danno gran battaglia sui tempi e spesso un anticipo/ritardo determina una buona fetta di mercato... Apple non ne ha bisogno, entra come e quando vuole, il segno lo lascia lo stesso. Detto questo mi sembra cmq improbabile un suo interesssamento nel campo delle console.
Comment
-
Ma non lo so Prussia, io d gente che se ne intende parecchio di tecnologia ne conosco (compresi tutti gli informatici della mia azienda) e nessuno ha nulla in contrario contro Apple.
Io va beh, io lavoro con l'audio e l'azienda mi ha dotato di un Mac Pro 8-core in ufficio, che di per sè è una bomba (anche se non l'ho mai sfruttato, anche perchè se installassi un gioco sul pc dell'azienda molto probabilmente userebbero il mio ano come porta-mazze da golf ) però si, come dici tu mi serve per lavori specifici quindi non fa testo.
A casa ho un Mac Mini e mi trovo da dio, fondamentalmente non tornerei mai indietro, perchè ogni volta che devo usare Win dopo aver usato il Mac ho l'impressione di salire su una Fiat Ritmo dopo aver guidato una Bmw M5...
Cioè non so chi frequenti te, ma io non ho mai visto qualcuno evitare la Apple per motivi tecnologici... oddio per motivi economici si (e ne hanno tutte le ragioni visto i costi spropositati) ma per motivi tecnici mai...Last edited by Moonspell; 26 June 2011, 14:25."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioMa non lo so Prussia, io d gente che se ne intende parecchio di tecnologia ne conosco (compresi tutti gli informatici della mia azienda) e nessuno ha nulla in contrario contro Apple. Io va beh, io lavoro con l'audio e l'azienda mi ha dotato di un Mac Pro 8-core in ufficio, che di per sè è una bomba (anche se non l'ho mai sfruttato, anche perchè se installassi un gioco sul pc dell'azienda molto probabilmente userebbero il mio ano come porta-mazze da golf ) però si, come dici tu mi serve per lavori specifici quindi non fa testo. A casa ho un Mac Mini e mi trovo da dio, fondamentalmente non tornerei mai indietro, perchè ogni volta che devo usare Win dopo aver usato il Mac ho l'impressione di salire su una Fiat Ritmo dopo aver guidato una Bmw M5... Cioè non so chi frequenti te, ma io non ho mai visto qualcuno evitare la Apple per motivi tecnologici... oddio per motivi economici si (e ne hanno tutte le ragioni visto i costi spropositati) ma per motivi tecnici mai...Last edited by Prussia86; 26 June 2011, 15:31.
Comment
Comment