Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12: Un video ci racconta la nuova IA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosembra una buona cosa ma speriamo che non facciano esattamente come il barcellona infatti a un certo punto fa il paragone tra la loro ia e l'atteggiamento di non-gioco del barça, io non li sopporto quando rinunciano a giocare a calcio pur di mantenere il possesso ma da quello che dice non sarà così
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomolti potrebbero ucciderti per questo, ne sei consapevole? dire che il barcellona rinuncia a giocare mi sembra assurdo
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosembra una buona cosa ma speriamo che non facciano esattamente come il barcellona infatti a un certo punto fa il paragone tra la loro ia e l'atteggiamento di non-gioco del barça, io non li sopporto quando rinunciano a giocare a calcio pur di mantenere il possesso ma da quello che dice non sarà cosìLast edited by Vaan920; 25 June 2011, 13:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da assassin's teo Visualizza Messaggiofifa è nettamente migliore di pes
Comment
-
parlando del video mi sembra di capire che EA voglia standardizzare delle situazioni di gioco, non la trovo un idea geniale. il gioco del calcio spesso è anche casualità e fortuna, non solo forza fisica e corsa, a volte la differenza di valori tecnici fra due squadre viene azzerata dalle motivazioni. Fifa questo non riuscirà mai a rappresentarlo in un VG.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioparlando del video mi sembra di capire che EA voglia standardizzare delle situazioni di gioco, non la trovo un idea geniale. il gioco del calcio spesso è anche casualità e fortuna, non solo forza fisica e corsa, a volte la differenza di valori tecnici fra due squadre viene azzerata dalle motivazioni. Fifa questo non riuscirà mai a rappresentarlo in un VG.
Direi che siamo ancora lontani da cose di questo tipo.
Comment
Comment