Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rainbow Six: annuncio imminente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rainbow Six: annuncio imminente?

Kotaku dichiara (e documenta) di aver assistito ad una presentazione del gioco...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per le immagini seguite questi link:  http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/9268620110624_225800_0_big.jpg http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/9268620110624_225800_1_big.jpg

Comment

Io direi che è un'alfa. Il fucile è fatto troppo male.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        non so come sono sviluppati i giochi ma da quello che vedo spero sia anche una pre-alfa.
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Poco importa la grafica, se mi fanno un nuovo rainbows six spero solo che non si allontani troppo da vegas 2, mi è piaciuto troppo quel gioco...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Poco importa la grafica, se mi fanno un nuovo rainbows six spero solo che non si allontani troppo da vegas 2, mi è piaciuto troppo quel gioco...
            Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhh!
            Stanno per tornareeee!

Ottimo, volevo il nuovo Ghost Recon e quasi c'è.
            Volevo il nuovo Rainbow Six e ci sarà.
            Er meio.

Ah un momento, quasi dimenticavo: volevo il nuovo Splintercell e mi sono ritrovato Conviction in mano.
            Eh, non potevo non dirlo, per correttezza.
            Last edited by Archie Hicox; 25 giugno 2011, 18:26.

Comment

Rs2 mi è piaciuto moltissimo, ma vorrei un nuovo swat
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ci sono speranze che sia un titolo simile ai primi usciti su pc? mi facevano snervare parecchio però mi manca il dover preparare in modo maniacale le varie missioni. stessa cosa su GR. ma la speranza è già morta ancor prima di nascere...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhh! Stanno per tornareeee! Ottimo, volevo il nuovo Ghost Recon e quasi c'è. Volevo il nuovo Rainbow Six e ci sarà. Er meio. Ah un momento, quasi dimenticavo: volevo il nuovo Splintercell e mi sono ritrovato Conviction in mano. Eh, non potevo non dirlo, per correttezza.
                  si be non so quanto sia ghost recon il nuovo future soldidiers
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    si be non so quanto sia ghost recon il nuovo future soldidiers
                    Bè vedremo.
                    Per ora dai video si nota la solità superiorità tattica che contraddistingue la serie.
                    Devono solo stare attenti a bilanciare bene L'IA e il gioco è fatto.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhh!
                      Stanno per tornareeee!

Ottimo, volevo il nuovo Ghost Recon e quasi c'è.
                      Volevo il nuovo Rainbow Six e ci sarà.
                      Er meio.

Ah un momento, quasi dimenticavo: volevo il nuovo Splintercell e mi sono ritrovato Conviction in mano.
                      Eh, non potevo non dirlo, per correttezza.
                      Chissa!!! questa news mi fa venire voglia di giocare a vegas 2!!
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

giocate al primo vero rainbow six su pc , 1 colpo= 1 morto , se crepava un tuo soldato la missione dopo non c'era piu  ( ah le amate riserve XD)

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
                          giocate al primo vero rainbow six su pc , 1 colpo= 1 morto , se crepava un tuo soldato la missione dopo non c'era piu  ( ah le amate riserve XD)
                          Quel gioco era un autentico capolavoro!! Peccato che le mappe erano principalmente "al chiuso" e raramente i cecchini tornavano utili
                          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

insomma il barret in rogue spear  lo usavo ampiamente specialmente nel primo livello , il museo egiziano, quello dietro alla porta era costantemente spacciato XD ( bei giochi quelli , pura tattica , niente fronzoli grafici , difficoltà allucinante ) unico degno seguace fu il primo operation flashpoint e ghost recon

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma io penso che sia quasi ovvia una cosa del genere, cioè che non è una versione beta o gold o quel che è.

sigpic

Comment

Working...
                              X