Annuncio
Collapse
No announcement yet.
George Hotz lavora per Facebook?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioche faccia da schiaffi
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggiocommento fuori luogo. comunque ha fatto bene a cambiare sponda. considerando che è un "genio" informatico la busta paga non sarà nemmeno piccola. *
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobravi, è un classico: continuate a premiare i curricula "inviati" da questi personaggi con posti di lavoro qualificati .. i lavori forzati ci vorrebbero ..
Comment
-
esattamente quello che ho detto: la "normalità", cioè un classico e, secondo me, anche una scemenza e un preconcetto che lo stesso livello di competenza non si trovi da canali "legali", perchè non c'è un barlume di motivo plausibile per cui questa cosa sia effettivamente vera. In questo modo ci sarà sempre un vivaio ben attivo di piccoli apprendisti delinquenti, che sperano di essere notati con questi mezzi piuttosto che affrontare un percorso professionale normale.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioesattamente quello che ho detto: la "normalità", cioè un classico e, secondo me, anche una scemenza e un preconcetto che lo stesso livello di competenza non si trovi da canali "legali", perchè non c'è un barlume di motivo plausibile per cui questa cosa sia effettivamente vera. In questo modo ci sarà sempre un vivaio ben attivo di piccoli apprendisti delinquenti, che sperano di essere notati con questi mezzi piuttosto che affrontare un percorso professionale normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioesattamente quello che ho detto: la "normalità", cioè un classico e, secondo me, anche una scemenza e un preconcetto che lo stesso livello di competenza non si trovi da canali "legali", perchè non c'è un barlume di motivo plausibile per cui questa cosa sia effettivamente vera. In questo modo ci sarà sempre un vivaio ben attivo di piccoli apprendisti delinquenti, che sperano di essere notati con questi mezzi piuttosto che affrontare un percorso professionale normale.
Comment
Comment