Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Zelda rimarranno appositamente alcuni bug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In Zelda rimarranno appositamente alcuni bug

... ma solo quelli divertenti!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

All'inizio ho pensato che lo facessero perché così potevano correggerli con patch online, che potevano scaricare solo quelli con il gioco originale e non pirata! lol
    Cmq, per me, fanno bene. XD

Comment

premetto che sono morto dal ridere leggendo questa news, ma pensavo, i vecchi fan boh potranno essere contenti, ma visto che dovrà essere comprato anche da una nuova utenza, il gioco doveva essere secondo me esente da bug, un ragazzo che non ci ha mai giocato quando vedrà un "bug divertente" come dicono loro magari penserà. ho speso soldi e non lo hanno nemmeno sistemato.

Comment

Magari è così divertente che non si accorge che sia un bug

Comment

The Nintendo's style strikes back.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da SadDarkAngel Visualizza Messaggio
            un ragazzo che non ci ha mai giocato quando vedrà un "bug divertente" come dicono loro magari penserà. ho speso soldi e non lo hanno nemmeno sistemato.
            no perché essendo un bug divertente non ti darà nemmeno fastidio , anzi lo sfrutterai per divertirti di più , per esempio come in super mario 64 dove c'è un bug che ti permette di salire le scalinate col sedere a grandissima velocità, mi togliessero quello di sicuro non morirei , ma io che so che una volta c'era e lo usavo sempre ci rimarrei male
            MangiaStrada

Comment

Perche, esistono bug divertenti?

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Perche, esistono bug divertenti?
                si l'ho spiegato nel mio commento precedente al tuo
                MangiaStrada

Comment

La cosa bella è che mentre nello zelda originale quelli erano veri bug, e quindi non intenzionali, nel nuovo zelda i programmatori probabilmente avranno lavorato per metterli! XD
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

leggendo in giro ho visto che si tratta davvero di bug divertenti come la possibilità di equipaggiare young Link con la Master Sword,cosa che non potrebbe fare, o di "domare" i cani nella piazza del villaggio, che in pratica iniziano a seguirti
                    MangiaStrada

Comment

Figata
                      Devo documentarmi e provare alcuni di questi bug.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                      X