Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3: quanto pesa la beta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 3: quanto pesa la beta?

Provate a indovinare o... aprite la news!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dato che sono ancora utente plus, per il Welcome Back, se la scarico domani, potrò giocare solo fino a quando sarò plus e poi non ci potrò più giocare o potrò tranquilamente giocarla?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      dato che sono ancora utente plus, per il Welcome Back, se la scarico domani, potrò giocare solo fino a quando sarò plus e poi non ci potrò più giocare o potrò tranquilamente giocarla?
      l'accesso alla beta scadrà alla scadenza del "Welcome Back". I contenuti riservati agli utenti plus rimangono disponibili fino a quando l'abbonamento risulta attivo, questi poi restano "congelati" fino all'avvenuto rinnovo dell'abbonamento. capito? Ti rimangono due strade se vuoi giocare la beta: 1 rinnovare l'abbonamento al plus o acquistare Infamous 2 e riscattare il codice presente nella confezione, con quello potrai giocare fino alla chiusura della beta. 

Comment

ok, grazie. il plus non ho voglia di rinnovarlo, quindi me la giocherò fino alla scadenza del Welcome Back
        sigpic

Comment

Ecco perchè il Walcome Back l'ho attivato oggi.

Comment

a proposito di infamous 2 avete per caso in programma una video rece???no perchè ormai la rece è uscita da un pezzo  e sono già uscite le videorece di giochi recensiti addirittura dopo xD
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

voucher di infamous 2!XD
              sigpic
              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

lord, l'articolo sarà mio, vero????
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  La beta dovrebbe essere libera per tutti dal 4 al 13 Luglio quindi anche se ti scade il plus non dovrebbero esserci problemi

Comment

ho sentito che nella beta si potrà arrivare fino al livello 25 qualcuno sa se rimarranno anche nel gioco o si ripartirà da zero

Comment

forse ho trovato un motivo per aver fatto il plus dopo il welcome back... per il resto se propongono cose del genere piu un mare di cose inutili e devo pagare un abbonamento non lo trovo minimamente utile per quanto mi riguarda. uncha è un'eccezione (ma posso fare a meno anche della beta. vivo lo stesso tanto si può comprare a scatola chiusa)
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                        forse ho trovato un motivo per aver fatto il plus dopo il welcome back... per il resto se propongono cose del genere piu un mare di cose inutili e devo pagare un abbonamento non lo trovo minimamente utile per quanto mi riguarda. uncha è un'eccezione (ma posso fare a meno anche della beta. vivo lo stesso tanto si può comprare a scatola chiusa)
                         scusa ma tu sei abbonato al live di xbox? domanda personale, vedendo il tuo avatar che è quello di gears of war giusto? no cosi... tanto per capire da che pulpito viene la predica... pagare per niente intendo... 

Comment

Working...
                        X