Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3: quanto pesa la beta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiodato che sono ancora utente plus, per il Welcome Back, se la scarico domani, potrò giocare solo fino a quando sarò plus e poi non ci potrò più giocare o potrò tranquilamente giocarla?
Comment
-
a proposito di infamous 2 avete per caso in programma una video rece???no perchè ormai la rece è uscita da un pezzo e sono già uscite le videorece di giochi recensiti addirittura dopo xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiodato che sono ancora utente plus, per il Welcome Back, se la scarico domani, potrò giocare solo fino a quando sarò plus e poi non ci potrò più giocare o potrò tranquilamente giocarla?
Comment
-
forse ho trovato un motivo per aver fatto il plus dopo il welcome back... per il resto se propongono cose del genere piu un mare di cose inutili e devo pagare un abbonamento non lo trovo minimamente utile per quanto mi riguarda. uncha è un'eccezione (ma posso fare a meno anche della beta. vivo lo stesso tanto si può comprare a scatola chiusa)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioforse ho trovato un motivo per aver fatto il plus dopo il welcome back... per il resto se propongono cose del genere piu un mare di cose inutili e devo pagare un abbonamento non lo trovo minimamente utile per quanto mi riguarda. uncha è un'eccezione (ma posso fare a meno anche della beta. vivo lo stesso tanto si può comprare a scatola chiusa)
Comment
Comment