Originariamente Scritto da davidefadu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire: 7 anni di guai
Collapse
X
-
-
Considerazione zero dei dipendenti e anche del loro lavoro (il fatto della demo non mostrata è proprio assurdo, e quanti altri fatti simili saranno accaduti in questi 7 anni di inferno)
Leave a comment:
-
Purtroppo accade troppo spesso che gli impiegati ai livelli più bassi che spesso sono i più prolifici vengano sfruttati in modo vergognoso e senza ritengno; spero proprio che vengano presi tutti i provvedimenti contro coloro che hanno attuato questi abusi.
Leave a comment:
-
Credo che sia il miglior lavoro del mondo per gli indipendenti, gente che lo fa per passione per intenderci, quando sei costretto a lavorare sotto il padrone, che è un tiranno, allora ti passa la voglia... ma questo comunque vale per ogni settore
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio penso che alla fine a prenderla nel sedere sia sempre l'ultima ruota del carro. poi sulla questione soldi mi vien da ridere. soprattutto se legata a titoli Rockstarche hanno sempre guadagni facili. sfruttati come muli e pur mal pagati. boo. e pensare che fino a qualche tempo fa pensavo che questo fosse uno dei migliori lavori del mondo....
Leave a comment:
-
io penso che alla fine a prenderla nel sedere sia sempre l'ultima ruota del carro. poi sulla questione soldi mi vien da ridere. soprattutto se legata a titoli Rockstarche hanno sempre guadagni facili. sfruttati come muli e pur mal pagati. boo. e pensare che fino a qualche tempo fa pensavo che questo fosse uno dei migliori lavori del mondo....
Leave a comment:
-
Gira e rigira, alla fine l'ortolano lo fa sempre il povero impiegato...
Leave a comment:
-
L.A. Noire: 7 anni di guai
Tag: Nessuno
Leave a comment: