Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire: 7 anni di guai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L.A. Noire: 7 anni di guai

    I retroscena di uno sviluppo lunghissimo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Gira e rigira, alla fine l'ortolano lo fa sempre il povero impiegato...

    Comment


    • #3
      io penso che alla fine a prenderla nel sedere sia sempre l'ultima ruota del carro. poi sulla questione soldi mi vien da ridere. soprattutto se legata a titoli Rockstarche hanno sempre guadagni facili. sfruttati come muli e pur mal pagati. boo. e pensare che fino a qualche tempo fa pensavo che questo fosse uno dei migliori lavori del mondo....
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        io penso che alla fine a prenderla nel sedere sia sempre l'ultima ruota del carro. poi sulla questione soldi mi vien da ridere. soprattutto se legata a titoli Rockstarche hanno sempre guadagni facili. sfruttati come muli e pur mal pagati. boo. e pensare che fino a qualche tempo fa pensavo che questo fosse uno dei migliori lavori del mondo....
        Forse fare il beta tester, ma sviluppare ggiochi non è cosa per niente facile e/o rilassante e.e bello sarà bello, anzi bellissimo per chi ha la passione ma è stressante in modo assurdo, specie poi con quegli orari e quella situazione e.e

        Comment


        • #5
          Credo che sia il miglior lavoro del mondo per gli indipendenti, gente che lo fa per passione per intenderci, quando sei costretto a lavorare sotto il padrone, che è un tiranno, allora ti passa la voglia... ma questo comunque vale per ogni settore

          Comment


          • #6
            Purtroppo accade troppo spesso che gli impiegati ai livelli più bassi che spesso sono i più prolifici vengano sfruttati in modo vergognoso e senza ritengno; spero proprio che vengano presi tutti i provvedimenti contro coloro che hanno attuato questi abusi.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Considerazione zero dei dipendenti e anche del loro lavoro (il fatto della demo non mostrata è proprio assurdo, e quanti altri fatti simili saranno accaduti in questi 7 anni di inferno)

              Comment


              • #8
                affari loro

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
                  affari loro
                  se un giorno dovessi trovarti sfruttato sul posto di lavoro, mi auguro che tu possa trovare persone presso cui lamentarti con una mentalità lontana anni luce dalla tua.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    A me questa polemica ricorda quella dei palloni da Calcio fabbricati da bambini sfruttati in fabbricati in India e Pakistan...ondate di indignazione ma nessuno ci ha mai fatto sapere se le cose sono cambiata e se qualcuno ha pagato per querllo schifo...oggi questo, fra qualche giorno nessuno se ne ricorderà più e tutti quanti staremo ancora lì a giocare col capolavoro di turno senza preoccuparci di quello che c'è dietro...business is business

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      se un giorno dovessi trovarti sfruttato sul posto di lavoro, mi auguro che tu possa trovare persone presso cui lamentarti con una mentalità lontana anni luce dalla tua.
                      me lo auguro anche io

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
                        me lo auguro anche io
                        ora la pianti. prendimi ancora per il sedere e ti banno al volo.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ora la pianti. prendimi ancora per il sedere e ti banno al volo.
                          ahaha che ridere !!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
                            ahaha che ridere !!!
                            decisamente, sto ridendo
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              decisamente, sto ridendo
                              Stavo seguendo questa discussione, e dopo questa frase sono andato per scrupolo sul profilo di davidefadu, decisamente sto ridendo anche io

                              Comment

                              Working...
                              X