Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4: rivelata l'edizione da collezione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    [...] EDIT : Solo ora ho visto la presenza delle RUF, anche qui la porsche non ha concesso i suoi diritti?
    RUF è a tutti gli effetti un costruttore; anche se la base delle loro elaborazioni sono sempre modelli Porsche, su di esse montano pezzi prodotti dalla Ruf stessa.
    Non so nel caso specifico, ma la presenza di modelli Ruf non significa "mancata licenza Porsche"
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Bella, sembra quella di GT5. La m5 è bruttina...

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        aggiungo che se ci sono le stesse auto di forza 2 e 3 piu una diversa ogni tanto è una presa per il culo bella e buona (lo dico da fan del titolo e della simulazione)
        non mi pare che siano uscite 500 nuove auto da quando è uscito il 3....è ovvio che ci saranno le auto "vecchie" più quelle di nuova uscita e magari qualche concept...
        e comunque anche solo guidare le "vecchie" auto con la nuova grafica ed effetti di luce sicuramente fa la sua scena

Comment

Anche un mio conoscente ha avuto un problema col codice, strano, comunque ora ho il 3 da gustare, il fatto che il Driving force non funzioni sulla 360 mi rammarica vedendo anche il sedile pronto

Comment

Sicuramente la ordinerò, il 3 l'ho preso normale e poi mi è toccato acquistare il vip pack per avere tutte le auto e quindi non ne vale la pena di prenderlo normale. Io vorrei sapere più che altro un paio di cose: ci saranno nuove piste reali? non so tipo Monza ecc..? hanno introdotto l'alternanza metereologica e di ora? Io amo Forza al limite dell'adorazione divina, e di sicuro a parer mio rimane il miglior prodotto in circolazione per quanto riguarda la simulazione su consolle. Però ammetto che qualche chicca di GT come la pioggia (magari in tutte le piste però...) e le corse notturne gli manca. E poi veramente spero in tante piste nuove, sennò rischia di diventare alquanto noioso, visto che le piste su cui si corre maggiormente (per non dire unicamente online) sono le stesse piste di forza 2, con qualche piccola aggiunta. Speriamo bene...

Comment

Working...
            X