Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: Skyrim e Saints Row potrebbero ritardare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: Skyrim e Saints Row potrebbero ritardare

Secondo l'analista, i due giochi potrebbero mancare Novembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pachter... secondo te Bethesda vuole veramente saltare la data dell 11-11-11? hum...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Pachter... secondo te Bethesda vuole veramente saltare la data dell 11-11-11? hum...
      infatti. una data troppo "magica" quel 11 11 11...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sto portasfiga, con rispetto sempre... Comunque Skyrim uscirà l'11-11-11 anche se ci dovessero essere grossissimi bug

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
          Sto portasfiga, con rispetto sempre... Comunque Skyrim uscirà l'11-11-11 anche se ci dovessero essere grossissimi bug
          ci saranno. non sarebbe un buon titolo bethesda senza centinaia di bug...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

lo saprà Bethesda quando il suo prodotto sarà pronto o no...cosa ci mette sempre becco in cose in cui non centra un fico secco? -.-

Comment

Beh mi sembra anche giusto rilasciare il gioco quando è pronto E si vede che hanno in programma di finirlo per quella data. Poi che ci siano bug o no vedremo, ma mi sembra difficile che uscirà senza bug

Comment

Un gioco Bethesda che esce senza Bug? Pensate se accadesse veramente! ( )

Comment

Vabbé che esca senza bug è proprio impossibile XD non tanto per la Bethesda in sé, ma per il tipo di gioco... non può non avere bug XD

In ogni caso, anche io ritengo che la data sia troppo importante per ritardarne l'uscita... dai, 11 11 11! XDXD magari per farlo uscire in una data particolare, lo faranno uscire il 12 12 12 XDXD un anno, un mese e un giorno dopo...

E come fa Pachter a capire se il gioco non sarà pronto? O.o

Ps: ci credete se vi dico che l'ho sempre chiamato Patcher? XDXD
                  Last edited by Blackhole87; 27 June 2011, 15:56.
                  Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Un gioco Bethesda che esce senza Bug? Pensate se accadesse veramente! ( )
                    sto ancora cercando di farmi dire qualcosa dall'anziano dei Lion

Comment

ma quest'uomo fa "previsioni", o più semplicemente porta sfiga ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Bella lì Pachter,ma ancora a lavorare sei??fatti una vacanza!!!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          ma quest'uomo fa "previsioni", o più semplicemente porta sfiga ?
                          da quel che ho capito si diletta a sparare previsioni a caso. e quasi sempre sbaglia. indovina solo le previsioni più ovvie, quelle che anche mia nonna indovinerebbe, pur non sapendo un tubo di videogame. però a me sta simpatico...

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                            Ps: ci credete se vi dico che l'ho sempre chiamato Patcher? XDXD
                            colui che fornisce patch!
                            dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              infatti. una data troppo "magica" quel 11 11 11...
                              12 12 12 non è lo stesso?

Comunque dicasi "uccello del malaugurio"

Elusys

Comment

Working...
                              X