Ricordo che c'era pure un gioco di Dragonball per DS che aveva questo problema (mi sembra Supersonic Warriors 2) e personalmente credo che potrà essere risolto spegnendo la console mentre salva il gioco così da corrompere il salvataggio. Comunque CAPCOM fa sempre più schifo, tra i DLC e questa mossa non so più come possa avere degli utenti fedeli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom dice la sua sui salvataggi bloccati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioRicordo che c'era pure un gioco di Dragonball per DS che aveva questo problema (mi sembra Supersonic Warriors 2) e personalmente credo che potrà essere risolto spegnendo la console mentre salva il gioco così da corrompere il salvataggio. Comunque CAPCOM fa sempre più schifo, tra i DLC e questa mossa non so più come possa avere degli utenti fedeli.
Comment
-
Tutti in coda ad insultarli e poi via a comprare i loro giochi al day one, mi raccomando.
Ritenevo che almeno sulle portatili potessimo vedere la vera Capcom, quella di cui potersi fidare, ma evidentemente la "vera Capcom" è diventata un'altra.
Comment
Comment