Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom dice la sua sui salvataggi bloccati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ricordo che c'era pure un gioco di Dragonball per DS che aveva questo problema (mi sembra Supersonic Warriors 2) e personalmente credo che potrà essere risolto spegnendo la console mentre salva il gioco così da corrompere il salvataggio. Comunque CAPCOM fa sempre più schifo, tra i DLC e questa mossa non so più come possa avere degli utenti fedeli.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Ricordo che c'era pure un gioco di Dragonball per DS che aveva questo problema (mi sembra Supersonic Warriors 2) e personalmente credo che potrà essere risolto spegnendo la console mentre salva il gioco così da corrompere il salvataggio. Comunque CAPCOM fa sempre più schifo, tra i DLC e questa mossa non so più come possa avere degli utenti fedeli.
      spegnendo durante il salvataggio alla lunga incorre il rischio di bruciare la cartuccia , come grande soluzione e se poi però di dice " file salvataggio danneggiato impossibile avviare " e in pratica non puoi più giocare?
      MangiaStrada

Comment

Tutti in coda ad insultarli e poi via a comprare i loro giochi al day one, mi raccomando.
        Ritenevo che almeno sulle portatili potessimo vedere la vera Capcom, quella di cui potersi fidare, ma evidentemente la "vera Capcom" è diventata un'altra.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
        X