Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2: adesso in DirectX 11!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Molto elevata=Massimo.

Comunque mi dispiace andarti contro ale, ma se vedi i benchmark delle ultime schede, è quasi inutile andare oltre la HD6950 (180€) perchè i fotogrammi di differenza sono risicati, ma il prezzo aumenta notevolmente.

E comunque, già una HD6870 è sovradimensionata per i giochi moderni.

Poi, uno può anche continuare a dire che ci vuole un computer da 3000 euro, basta che ne è convinto lui.
    Io continuo a ribadire che voi non avete chiaro il concetto dell'utenza Enthusiast.

E se ti dicessi che l'i7 2600k (250 €) va più di un'i7 980x (900-1000€ circa)?
    Ora.

Che i 6 core non vengono sfruttati, o viene fatto male.
    Tempo 1 anno e l'17 2600 inizierà a diventare obsoleto perchè sostituito da un'altra serie, e quando inizieranno a sviluppare per i 6 core si vedrà la differenza.

Sono investimenti da fare anche in un'ottica futura.
    Chi spende tanto adesso potrà giocare al massimo per molto tempo, chi invece ha il pc da 500/800 euro, tempo 2 o 3 anni e dovrà scendere a diversi compromessi con l'avanzare dei titoli.
    Last edited by Alessandro330; 05 luglio 2011, 15:05.

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
    Comunque non so voi , ma io tra le varie impostazioni grafiche non noto alcuna differenza
    Nel primo crysis la differenza si notava subito

Crysis 2

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Crysis 1

Spoiler:

Spoiler:

Bel lavoro che hanno fatto quelli della Crytek !

Leave a comment:

• Edoardo
    replied
    Aspe, ma ultra probabilmente c'è dopo la patch directx 11, perchè al gioco normale non c'era.

Confermo

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    no effettivamente ho controllato c'è un'impostazione ULTRA dopo MOLTO ELEVATA, non ci avevo fatto caso.
    Il mio frame rate si abbassa di circa 6 punti andando da un minimo di 46-48 ad un massimo di 60 (prima da 54-56)
    rimane comunque godibilissimo anche con la mia configurazione. non sto a postare screenshot se ci credete bene, se non ci credete me ne sbatto altamente, sono stufo tanto ci sarà sempre qualcuno che anche davanti all'evidenza dei fatti dirà sempre che per giocare su pc serve un computer da 3000 euro: pazzi da internare. subito.
    Aspe, ma ultra probabilmente c'è dopo la patch directx 11, perchè al gioco normale non c'era.

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Molto elevata=Massimo.

Comunque mi dispiace andarti contro ale, ma se vedi i benchmark delle ultime schede, è quasi inutile andare oltre la HD6950 (180€) perchè i fotogrammi di differenza sono risicati, ma il prezzo aumenta notevolmente.

Poi, uno può anche continuare a dire che ci vuole un computer da 3000 euro, basta che ne è convinto lui.

no effettivamente ho controllato c'è un'impostazione ULTRA dopo MOLTO ELEVATA, non ci avevo fatto caso.
    Il mio frame rate si abbassa di circa 6 punti andando da un minimo di 46-48 ad un massimo di 60 (prima da 54-56)
    rimane comunque godibilissimo anche con la mia configurazione. non sto a postare screenshot se ci credete bene, se non ci credete me ne sbatto altamente, sono stufo tanto ci sarà sempre qualcuno che anche davanti all'evidenza dei fatti dirà sempre che per giocare su pc serve un computer da 3000 euro: pazzi da internare. subito.

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    http://www.youtube.com/watch?v=apRBg...mbedded#at=135

qui si notano le differenze tra le due versioni

Leave a comment:

• Edoardo
    replied
    Comunque non so voi , ma io tra le varie impostazioni grafiche non noto alcuna differenza
    Nel primo crysis la differenza si notava subito

Crysis 2

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Crysis 1

Spoiler:

Spoiler:

Last edited by Edoardo; 05 luglio 2011, 11:46.

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Molto elevata=Massimo.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Cioè è logica pura e semplice, ci sono dei componenti che costano più degli altri per motivi ben precisi.
    Last edited by Smallman_647; 05 luglio 2011, 10:59.

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Si ho tutto

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho guardato se c'era un valore dopo molto elevata. Domani guardo
    va bene , non credo che l'hai fatto apposta , comunque penso che raggiungerai buoni risultati anche con ultra , ma ce l'hai la patch dx11 ? se no non puoi mettere i dettagli ultra

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Sinceramente non ho guardato se c'era un valore dopo molto elevata. Domani guardo

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Scusate non voglio iniziare polemiche ma se le opzioni grafiche erano su "Molto Elevata" come si vede nelle screen, i dettagli grafici erano sulle impostazioni medie

Mi spiego meglio :

Elevata ----> grafica bassa
    Molto Elevata -----> grafica media
    Estrema ------> grafica alta
    Ultra ----- > grafica molto alta

Correggetemi se sbaglio
    io purtroppo non ho crysis 2 e di fatto non mi sono soffermato molto sugli screen , vedendo la scritta "molto elevata" , pensavo sinceramente che fosse il massimo , comunque ora che mi ci hai fatto pensare la massima grafica , quella con DX11 attive , è la modalità "ultra" , detto questo non so se "molto elevata" significhi media o massima in dx9, fatto sta però che non è al massimo massimo, a questo punto aspettiamo informazioni da chi ha fatto il test

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ma LOL.
    La sapevo pure io 'sta cosa

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Scusate non voglio iniziare polemiche ma se le opzioni grafiche erano su "Molto Elevata" come si vede nelle screen, i dettagli grafici erano sulle impostazioni medie

Mi spiego meglio :

Correggetemi se sbaglio
    Se è così, sarebbe un FAIL grosso quanto il posteriore di Valeria Marini.

Leave a comment:

• Edoardo
    replied

Mi spiego meglio :

Correggetemi se sbaglio
    Last edited by Edoardo; 04 luglio 2011, 21:07.

Leave a comment:

Working...
X