Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE: the Mercenaries ritirato in Australia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RE: the Mercenaries ritirato in Australia

EB games non approva la questione dei salvataggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bon, godo, si vede che capcom l'ha fatto contro l'usato, cercano di schivarsi quel mercato per un fatto burocratico, fanno schifo, ma non la passeranno liscia coi rivenditori

Comment

grandi, se l'utente idiota non ci arriva perché alla fine certe mode la gente se le merita, pensateci voi catene a tutelare i vostri interessi!!!! boicottateli!!!!! in tutti imodi possibile!

Comment

ma quindi una volta finito il gioco, sei costretto a venderlo o a lasciarlo sullo scafale perchè non è rigiocabile? io ho capito così, e se è veramente così, quelli della Capcom sono degli imbecilli e se lo meritano.
        sigpic

Comment

ottimo. forse solo boicottando il titolo capcom si darà una regolata. spero che altre catene facciano la stessa cosa. e non solo in australia. io vedo questa cosa da parte di capcom come un sistema mafioso che ti obbliga a comprare il gioco nuovo
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ben ti sta capcom! spero che lo facciano anche altri rivenditori. sono mesi che aspetto questo gioco ho anche risparmiato i soldi per prenderlo.

Comment

ben ti sta capcom! spero che lo facciano anche altri rivenditori. sono mesi che aspetto questo gioco ho anche risparmiato i soldi per prenderlo.

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                ma quindi una volta finito il gioco, sei costretto a venderlo o a lasciarlo sullo scafale perchè non è rigiocabile? io ho capito così, e se è veramente così, quelli della Capcom sono degli imbecilli e se lo meritano.
                No, in pratica una volta finito non puoi rigiocarti tutto da zero, ma devi continuare col salvataggio. Per farti capire pensa a quei giochi che una volta finiti ti danno la possibilità di rigiocare tutto con tutte le abilità e gli oggetti sbloccati, ecco in un gioco del genere tu saresti costretto a giocare con tutto ciò che ha sbloccato il tizio prima di te.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

a cavolo! io pensavo che come al solito presi dal perbenismo l'avessero bloccato per razzismo... invece così sono proprio dei grandi! complimenti Australia facessero tutti così capcom si sparerebbe anche perché ormai non possono cambiare le cose se non con una patch online, comunque resterebbe la rottura per chi non può connettersi e menate varie
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    più o meno è come ha detto 2+2=5. Il gioco è strutturato in missioni: pià vai avanti e più missioni ti sblocca, ma ogni missionie può essere rigiocata quante volte si vuole, ed ogni volta il gioco segna i nuovi record. Il fatto che non si possa "resettare" il save significa che il gioco continuerà in eterno a segnare i novi record, ma ovviamente a nessuno interessa acquistare un gioco e trovarsi già tutte le missioni sbloccate e tutti i record di qualcun altro... (beh... forse QUASI nessuno...)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      più o meno è come ha detto 2+2=5. Il gioco è strutturato in missioni: pià vai avanti e più missioni ti sblocca, ma ogni missionie può essere rigiocata quante volte si vuole, ed ogni volta il gioco segna i nuovi record. Il fatto che non si possa "resettare" il save significa che il gioco continuerà in eterno a segnare i novi record, ma ovviamente a nessuno interessa acquistare un gioco e trovarsi già tutte le missioni sbloccate e tutti i record di qualcun altro... (beh... forse QUASI nessuno...)
                      Scusa Tatsumaki, forse è il caldo eccessivo o forse sono io che non ci arrivo ma se i salvataggi sono memorizzati su un supporto fisico, allora un "secondo" utente non dovrebbe avere problemi a giocarlo integro sul proprio 3DS. Oppure i Save sono esclusivamente online??

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Scusa Tatsumaki, forse è il caldo eccessivo o forse sono io che non ci arrivo ma se i salvataggi sono memorizzati su un supporto fisico, allora un "secondo" utente non dovrebbe avere problemi a giocarlo integro sul proprio 3DS. Oppure i Save sono esclusivamente online??
                        i salvataggi sono nella cartuccia
                        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          i salvataggi sono nella cartuccia
                          Ah! ti ringrazio, non avevo idea...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Quello di base non sarebbe un grosso problema per un gioco del genere, visto che è sempre strutturato sullo stle arcade/survival, il problema è che non può essere accettato nel mercato dell'usato, a meno che la piattaforma su cui è disponibile non sia più supportata a livello di software, i giochi usati per GB dal GS li trovo per dire, capcom va' odiata per questo, e già aveva fatto una figura tutta sua quando sempre per lo stesso motivo aveva messo gli obiettivi a tempo su Lost planet 2

Comment

ragazzi, piano ad esultare..mi unisco a voi nel godere che Capcom se l'è presa "in tasca" (per non essere volgari XD)..ma questa catena l'ha fatto solo per denaro..io non conosco le politiche di EB Games, ma se l'avesse fatto Gamestop contro Capcom a me serebbe sembrata una guerra tra ladri

Comment

Working...
                              X