Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE: the Mercenaries ritirato in Australia
Collapse
X
-
ottimo. forse solo boicottando il titolo capcom si darà una regolata. spero che altre catene facciano la stessa cosa. e non solo in australia. io vedo questa cosa da parte di capcom come un sistema mafioso che ti obbliga a comprare il gioco nuovoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioma quindi una volta finito il gioco, sei costretto a venderlo o a lasciarlo sullo scafale perchè non è rigiocabile? io ho capito così, e se è veramente così, quelli della Capcom sono degli imbecilli e se lo meritano.
Comment
-
a cavolo! io pensavo che come al solito presi dal perbenismo l'avessero bloccato per razzismo... invece così sono proprio dei grandi! complimenti Australia facessero tutti così capcom si sparerebbe anche perché ormai non possono cambiare le cose se non con una patch online, comunque resterebbe la rottura per chi non può connettersi e menate varie
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioma quindi una volta finito il gioco, sei costretto a venderlo o a lasciarlo sullo scafale perchè non è rigiocabile? io ho capito così, e se è veramente così, quelli della Capcom sono degli imbecilli e se lo meritano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopiù o meno è come ha detto 2+2=5. Il gioco è strutturato in missioni: pià vai avanti e più missioni ti sblocca, ma ogni missionie può essere rigiocata quante volte si vuole, ed ogni volta il gioco segna i nuovi record. Il fatto che non si possa "resettare" il save significa che il gioco continuerà in eterno a segnare i novi record, ma ovviamente a nessuno interessa acquistare un gioco e trovarsi già tutte le missioni sbloccate e tutti i record di qualcun altro... (beh... forse QUASI nessuno...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioScusa Tatsumaki, forse è il caldo eccessivo o forse sono io che non ci arrivo ma se i salvataggi sono memorizzati su un supporto fisico, allora un "secondo" utente non dovrebbe avere problemi a giocarlo integro sul proprio 3DS. Oppure i Save sono esclusivamente online??
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioi salvataggi sono nella cartuccia
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopiù o meno è come ha detto 2+2=5. Il gioco è strutturato in missioni: pià vai avanti e più missioni ti sblocca, ma ogni missionie può essere rigiocata quante volte si vuole, ed ogni volta il gioco segna i nuovi record. Il fatto che non si possa "resettare" il save significa che il gioco continuerà in eterno a segnare i novi record, ma ovviamente a nessuno interessa acquistare un gioco e trovarsi già tutte le missioni sbloccate e tutti i record di qualcun altro... (beh... forse QUASI nessuno...)
Comment
-
ragazzi, piano ad esultare..mi unisco a voi nel godere che Capcom se l'è presa "in tasca" (per non essere volgari XD)..ma questa catena l'ha fatto solo per denaro..io non conosco le politiche di EB Games, ma se l'avesse fatto Gamestop contro Capcom a me serebbe sembrata una guerra tra ladri
Comment
Comment