Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mark Rein: Gears of War 3 avrà le migliori cinematiche!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mark Rein: Gears of War 3 avrà le migliori cinematiche!

Ben 90 minuti di filmati per Marcus & Co

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

90 minuti sono tanti, spero che abbiano personalità e stile

Comment

non ne avevo alcun dubbio!!!! sherzi a parte dicevano un paio di anni fa che gears 3 non avrebbe fatto a tempo a uscire prima della prossima generazione di console quindi sono convinto che si tratterà di un lavoro immenso e assolutamente EPICO sotto ogni aspetto. GEARS OF WAR IS BACK.

Comment

questa si che sarà una conclusione di tutto rispetto. ben 90 minuti di filmati. un enormità. questi 90 minuti sono compresi nel conteggio delle 12 ore che ci vogliono perportare a termine la campagna? se così fosse il gioco durerebbe solo 10 ore e 30 minuti xD
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Quanta malafede xD
          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            questa si che sarà una conclusione di tutto rispetto. ben 90 minuti di filmati. un enormità. questi 90 minuti sono compresi nel conteggio delle 12 ore che ci vogliono perportare a termine la campagna? se così fosse il gioco durerebbe solo 10 ore e 30 minuti xD
            Magari durasse almeno 10 ore e mezza

Comment

MGS 4 90 minuti??? io pensavo almeno 1000 minuti xD no seriamente siete convinti di aver fatto bene i calcoli??? comunque per ora il filmati più EPICI e non migliori per me li ha GOW3 vediamo se gears riuscirà a battermelo xD (SPOILER DI GOD OF WAR 3 NON CONTINUARE SE NON L'HAI GIOCATO) penso che guardando la scena in cui si amazza poseidone non si possa dare altro aggettivo al difuori di quello xD comunque tornando in news questi 90 minuti mi fanno ben sperare per il single che non hanno praticamente mostrato praticamente solo multy riuscendo a battere perfino U3 (altro gioco che sta mostrando praticamente solo multy)spero che tali scelte siano dovute al non voler spoilerare niente fino all'uscita del gioco e non rapresentino solo una carenza di idee ma sono fiducioso per entrambi i giochi in fondo nessuna delle due SH ha mai deluso le aspettative
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

MGS4 se ricordo bene si aggira sui 536 minuti di filmati

Comment

si contraddice da solo...lui si lamenta di soli 30FPS per il gioco quando un film gira normalmente a 24FPS per avere un sincronismo di 1:1 con l'occhio umano xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    si contraddice da solo...lui si lamenta di soli 30FPS per il gioco quando un film gira normalmente a 24FPS per avere un sincronismo di 1:1 con l'occhio umano xD
                    Il discorso è un pò più complesso... lui dice che con la potenza che ha a disposizione non può ottenere di più altrimenti andrebbe a compromettere la fluidità che per loro (e ci mancherebbe!) è una priorità... per intenderci: magari potrebbe fare un gioco simile a Samaritan però a 10 frame, a quel punto non sarebbe certo un lavoro di cui essere soddisfatti...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      MGS4 se ricordo bene si aggira sui 536 minuti di filmati
                      Mi rincuori. Come ho letto: la stessa mole di MGS4 mi è preso un coccolone!! Non voglio giocare 5 minuti e vedere 3 ore di pippone filmato. Io voglio squartare locuste!!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        lui sa quel che dice rotfl XD

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                          Il discorso è un pò più complesso... lui dice che con la potenza che ha a disposizione non può ottenere di più altrimenti andrebbe a compromettere la fluidità che per loro (e ci mancherebbe!) è una priorità... per intenderci: magari potrebbe fare un gioco simile a Samaritan però a 10 frame, a quel punto non sarebbe certo un lavoro di cui essere soddisfatti...
                          ma lo so che si devono prendere compromessi....era un attacco di pignoleria acuta xD

Comment

questa non l'avevo letta... cacchio che bello, io adoravo guardare filmati di mgs4 e mgs 2

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                              questa non l'avevo letta... cacchio che bello, io adoravo guardare filmati di mgs4 e mgs 2
                              oddio ti prego no... se ha le cinematiche come metal gear solid 4 c'è da spararsi... praticamente c'erano più filmati che gameplay...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X