fatto 2-3 partite. abbastanza mediocre come prestazione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3: la beta è online, disponibili 3 mappe e 9 modalità!
Collapse
X
-
io ho aggiornato alla 1.01 ma ogni volta che faccio per entrare esce connessione in corso e poi mi da "errore durante l'inizializazione della gestione delle sessioni"Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioio ho aggiornato alla 1.01 ma ogni volta che faccio per entrare esce connessione in corso e poi mi da "errore durante l'inizializazione della gestione delle sessioni"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiodopo l'aggiornamento sono riuscito solo a giocare la modalità cooperativa. comunque, spero che le attese siano piuttosto lunghe solo perchè è una Beta, altrimenti la vedo duraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non so voi ma per ora preferisco il multiplayer del 2, qua è troppo confusionario,mappe troppo intricate, poi mi pare che scattichi un po' e faccio fatica a prendere la mira (ma qua è perchè è ancora una beta), poi che senso ha mettere il pezzo dell'areo, secondo me non si addice a un gioco multiplayer , ma a un single player o coop , spero che giocandolo di piu' cambio idea
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche in quella del 2 era cosìsigpic
Comment
Comment