Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft pensa al 3D, Sony guarda alla Realtà Virtuale
Collapse
X
-
quello sul hmd è un discorso assolutamente a lungo termine non credo prima di altri 5 o 6 anni anche perchè io col cavolo che mi metto quel coso enorme in testa. Poi adesso sono troppo deluso dalla microsoft sul versante kinect per poter solamente immaginare qualcosa di buono da questo genere di esperienza ludica.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioquello sul hmd è un discorso assolutamente a lungo termine non credo prima di altri 5 o 6 anni anche perchè io col cavolo che mi metto quel coso enorme in testa. Poi adesso sono troppo deluso dalla microsoft sul versante kinect per poter solamente immaginare qualcosa di buono da questo genere di esperienza ludica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBisogna sempre vedere come verrà implementato a livello di GAMEPLAY. Gli inizi del kinect non sono poi così esaltanti...basta che non mi mandano a quel paese i videogame con tutte queste minchiate.
sta di fatto che questa "realtà virtuale" necessità di una potenza di calcolo enorme e la gen attuale, ne le prossime che usciranno saranno in grado di utilizzarla essendo le console equivalenti ad un computer di fascia medio/basso dell'anno di uscita
EDIT: incollo il mio commento di prima che il sito mia veva scritto nel topic dell'espansione gratuita di wow per non so quale motivo e che doveva essere la seconda/terza risposta xD
il 3d è una cosa imposta dalla sony per vendere le sue tv...guardate avanti microsoft...non seguite le orme altrui...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiokinect è una questione di gusti/mercato quindi è meglio tenerlo fuori per evitare polemiche/discussioni inutili a riguardo... sta di fatto che questa "realtà virtuale" necessità di una potenza di calcolo enorme e la gen attuale, ne le prossime che usciranno saranno in grado di utilizzarla essendo le console equivalenti ad un computer di fascia medio/basso dell'anno di uscita
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggioper quanto riguarda il visore, non credo che si possa rimpicciolire più di tanto, sennò come fà a isolarti dal mondo reale per farti vedere solo quello virtuale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUn bello spinotto nel cranio e tutto si aggiusta, no? (si... devo proprio avere al più presto il nuovo Deus Ex...)
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioOppure Matrix! Comunque a me andrebbe bene anche uno schermo in realtà virtuale ma semplicemente con un pad, mi muovo con il pad ma vivo il gioco come se fosse la realtà...
così si può mandare a quel paese qualcuno dicendogli di infilarsi lo spinotto da un'altra parte xD
Comment
-
La Realtà Virtuale personalmente la vedo come l'unica strada per poter realizzare finalmente un vero simulatore di guida o di volo.Per il resto mi domando perché si fanno tante lamentele sul Kinect,io stesso che sono un sonaro vedo il Kinect come uno dei cavalli di battaglia di Microsoft:giri la testa dove vuoi e lo schermo ti fa vedere quello che vuoi,cosa utilissima sopratutto per un simulatore perché così puoi girare la testa liberamente senza perdere di vista il tuo obbiettivo,inoltre se uno non lo vuole non lo installa,mica è obbligatorio,no?Io queste lamentele sul Kinect proprio non le capisco,cosa ha che non va?Qualcuno me lo può spiegare,per favore?Sarebbe come dire che io che sono un sonaro detesto il Playstation Move,ma lamentele su questo non le ho mai lette,invece sul Kinect sì,perché?
Comment
Comment