Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft pensa al 3D, Sony guarda alla Realtà Virtuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft pensa al 3D, Sony guarda alla Realtà Virtuale

La tecnologia che avanza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo è ciò che bramo da quando ho visto il video degli Aerosmith di Amazing (chi non l'avesse visto è pregato di guardarlo poi capirà XD). Altro che 3D io voglio la realtà virtuale!!!!!!!!

Comment

un kinect più realtà virtuale, questa potrebbe essere la soluzione

Comment

quello sul hmd è un discorso assolutamente a lungo termine non credo prima di altri 5 o 6 anni anche perchè io col cavolo che mi metto quel coso enorme in testa. Poi adesso sono troppo deluso dalla microsoft sul versante kinect per poter solamente immaginare qualcosa di buono da questo genere di esperienza ludica.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          quello sul hmd è un discorso assolutamente a lungo termine non credo prima di altri 5 o 6 anni anche perchè io col cavolo che mi metto quel coso enorme in testa. Poi adesso sono troppo deluso dalla microsoft sul versante kinect per poter solamente immaginare qualcosa di buono da questo genere di esperienza ludica.
          Sul Kinect chiunque mastichi un pò di videogiochi sapeva che sarebbe stata una mezza ciofeca (almeno allo stato attuale delle cose) già in partenza. La relatà virtuale è già quasi una cosa tangibile e utilizzata in molti settori. Basti pensare che esiste una società in Italia che la utilizza da diverso tempo per curare la paura del volo. E il prodotto finale è davvero immedesimante, al punto che ci sono persone che dopo quel trattamento hanno superato la loro paura e hanno iniziato a volare realmente. Se sviluppato in maniera intelligente non dovrebbe essere così proibitivo tecnicamente, i costi poi sono un'altra cosa. Poi per quanto riguarda il visore, non credo che si possa rimpicciolire più di tanto, sennò come fà a isolarti dal mondo reale per farti vedere solo quello virtuale?

Comment

Bisogna sempre vedere come verrà implementato a livello di GAMEPLAY. Gli inizi del kinect non sono poi così esaltanti...basta che non mi mandano a quel paese i videogame con tutte queste minchiate.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Bisogna sempre vedere come verrà implementato a livello di GAMEPLAY. Gli inizi del kinect non sono poi così esaltanti...basta che non mi mandano a quel paese i videogame con tutte queste minchiate.
              kinect è una questione di gusti/mercato quindi è meglio tenerlo fuori per evitare polemiche/discussioni inutili a riguardo...
              sta di fatto che questa "realtà virtuale" necessità di una potenza di calcolo enorme e la gen attuale, ne le prossime che usciranno saranno in grado di utilizzarla essendo le console equivalenti ad un computer di fascia medio/basso dell'anno di uscita

EDIT: incollo il mio commento di prima che il sito mia veva scritto nel topic dell'espansione gratuita di wow per non so quale motivo e che doveva essere la seconda/terza risposta xD
              il 3d è una cosa imposta dalla sony per vendere le sue tv...guardate avanti microsoft...non seguite le orme altrui...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                kinect è una questione di gusti/mercato quindi è meglio tenerlo fuori per evitare polemiche/discussioni inutili a riguardo... sta di fatto che questa "realtà virtuale" necessità di una potenza di calcolo enorme e la gen attuale, ne le prossime che usciranno saranno in grado di utilizzarla essendo le console equivalenti ad un computer di fascia medio/basso dell'anno di uscita
                Infatti penso che se ne parlerà su Pc molto prima che su consolle

Comment

No vi prego! non facciamo dilagare ulteriormente questa piaga chiamata 3D!

Comment

Mi attira più del 3D come idea concettuale. Poi nel pratico sarà da vedere ben bene.
                    Last edited by Roscio360; 29 June 2011, 13:29.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                      per quanto riguarda il visore, non credo che si possa rimpicciolire più di tanto, sennò come fà a isolarti dal mondo reale per farti vedere solo quello virtuale?
                      Un bello spinotto nel cranio e tutto si aggiusta, no? (si... devo proprio avere al più presto il nuovo Deus Ex...)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Un bello spinotto nel cranio e tutto si aggiusta, no? (si... devo proprio avere al più presto il nuovo Deus Ex...)
                        Oppure Matrix! Comunque a me andrebbe bene anche uno schermo in realtà virtuale ma semplicemente con un pad, mi muovo con il pad ma vivo il gioco come se fosse la realtà...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                          Oppure Matrix! Comunque a me andrebbe bene anche uno schermo in realtà virtuale ma semplicemente con un pad, mi muovo con il pad ma vivo il gioco come se fosse la realtà...
                          matrix FTW

così si può mandare a quel paese qualcuno dicendogli di infilarsi lo spinotto da un'altra parte xD

Comment

sarebbe spettacolare giocare a oblivion con la realta virtuale,sarebbe come essere dentro quel mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

La Realtà Virtuale personalmente la vedo come l'unica strada per poter realizzare finalmente un vero simulatore di guida o di volo.Per il resto mi domando perché si fanno tante lamentele sul Kinect,io stesso che sono un sonaro vedo il Kinect come uno dei cavalli di battaglia di Microsoft:giri la testa dove vuoi e lo schermo ti fa vedere quello che vuoi,cosa utilissima sopratutto per un simulatore perché così puoi girare la testa liberamente senza perdere di vista il tuo obbiettivo,inoltre se uno non lo vuole non lo installa,mica è obbligatorio,no?Io queste lamentele sul Kinect proprio non le capisco,cosa ha che non va?Qualcuno me lo può spiegare,per favore?Sarebbe come dire che io che sono un sonaro detesto il Playstation Move,ma lamentele su questo non le ho mai lette,invece sul Kinect sì,perché?

Comment

Working...
                              X