Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Am Alive è ancora vivo
Collapse
X
-
ma tu guarda un pò la ubisoft quanti problemi per un nuovo ip poi ho ragione io a disprezzarli per tutto quello che fanno, sono troppo impegnati a fare la trilogia di spinn-off di assassin's creed 2 le collection anche con un solo gioco (beyond good & evil) e a rovinare i loro vecchi brand come splinter cell e speriamo non si unisca anche call of juarez su cui temo molto. Che poi non hanno tempo per i nuovi ip su cui le probabilità di spillarci facilmente soldi sono nettamente inferiori.
-
si però un pò di charezza da parte di ubisoft no' prima doveva essere un titolo scatolato, poi qualche tempo fa hanno detto che sarebbe uscito solo su DD. io non ci capisco più nulla. tra l'altro è l'unico gioco targato ubisoft che realmente attendo e che mi ha incuriosito non poco...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
15+, bah... se è sui livelli di Zettai Zetsumei Toshi mi sembra altino come rating. Però probabilmente con degli hardware di questa portata renderanno tutto maggiormente cruento. Poi Ubisoft penso calcherà la mano, quelli della IREM fecero un gioco tutto sommato non così violento nonostante ci fosse una città devastata da un terremoto.Last edited by michele longobardi; 29 June 2011, 14:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioI miei nipoti adoreranno questo gioco.
Comment
-
scusato ma è uscito questo gioco?? XD è dal 2008 che ne parlano! .-.Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioI miei nipoti adoreranno questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioI miei nipoti adoreranno questo gioco.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioVuoi vedere che sarà il nuovo Duke Nukem?
Comment
-
Contentissimo, 'sto gioco lo aspetto da una vita.
Comment
-
un gioco scatolato da produzione in tripla A..poi un gioco digital download; non per forza un peggioramento, ma comunque un netto cambio di rotta..adesso "Chicago devastata da una forza misteriosa"; ma non parlava di un terremoto? i terromoti sono dovuti alla misteriosa ira degli dei?XD quando uscirà, questo gioco sarà un platform fantasy, con orchi e goblin a spasso per Chicago
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioun gioco scatolato da produzione in tripla A..poi un gioco digital download; non per forza un peggioramento, ma comunque un netto cambio di rotta..adesso "Chicago devastata da una forza misteriosa"; ma non parlava di un terremoto? i terromoti sono dovuti alla misteriosa ira degli dei?XD quando uscirà, questo gioco sarà un platform fantasy, con orchi e goblin a spasso per Chicago
Cmq la storia del DD è stata smentita.
Comment
Comment