Passi il codice per l'online, passino pure i DLC, passi il numero massimo di attivazioni ma come diamine si fa a proporre un abominio del genere!? Questa è una frode bella e buona.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HMV rifiuta Resident Evil 3DS
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPassi il codice per l'online, passino pure i DLC, passi il numero massimo di attivazioni ma come diamine si fa a proporre un abominio del genere!? Questa è una frode bella e buona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDarkito, se però ci pensi bene una software house ci guadagna sicuramente vendendo 10 prodotti nuovi, piuttosto che venderne uno e farlo giocare a dieci persone....che poi dia fastidio è un altro paio di maniche ma oggettivamente loro si stanno tutelando e fanno quello che qualsiasi impresa fa.....guadagnare. Un conto è una casa automobilistica che vende una macchina X, continua a guadagnarci anche se cambia di proprietario; ci guadagna sui ricambi, sui tagliandi sulla mano d'opera ecc. ecc. Capcom come del resto tutti gli altri hanno delle entrate con la PRIMA vendita del software
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSacrosanto, ma non siamo noi acquirenti ad imporre i prezzi folli del nuovo, per prodotti il 70% delle volte SCANDALOSI....
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSacrosanto, ma non siamo noi acquirenti ad imporre i prezzi folli del nuovo, per prodotti il 70% delle volte SCANDALOSI....
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiose nessuno comprasse i giochi a 70 euro vedi come calerebbero i prezzi...
Comment
-
Io sono convinto che CAPCOM farà qualcosa, altrimenti questo gioco sarà un flop! E chissà che presyo vedremo aste record in australia per questo gioco un pò come la prima versione USA di Little Big Planet (ritirata dai negozi per la canzone coi versi del corano) che trovai in un negozio di videogiochi nostrano a 40 euro usata (il gioco da noi doveva ancora uscire) e un povero pazzo mi pagò 200 euro (l'asta partiva da 1 euro!)XD"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggiose non si danno una regolata fainirà come il mercato dei cd audio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl mercato audio però sembra sbattersene ampiamente, dato che trovo ancora cd con 14/15 tracce a 15 euro.
Comment
-
Per me la soluzione potrebbe essere: codice di attivazione per il gioco nuovo, con identificativo dell'ip della consolle (se esiste) in questo modo ogni copia del gioco sarebbe vincolata alla consolle del proprietario, e possibilità di utilizzare quel gioco su un'altra consolle (ovvero comprandolo usato) acquistando un nuovo codice, pagandolo molto meno rispetto al gioco originale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioPer me la soluzione potrebbe essere: codice di attivazione per il gioco nuovo, con identificativo dell'ip della consolle (se esiste) in questo modo ogni copia del gioco sarebbe vincolata alla consolle del proprietario, e possibilità di utilizzare quel gioco su un'altra consolle (ovvero comprandolo usato) acquistando un nuovo codice, pagandolo molto meno rispetto al gioco originale."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioLo stesso concetto alla base del Pass Online di Bulletstorm con beta di Gears 3 e un DLC per il gioco. Non sarebbe decisamente una brutta idea... ma, qui sale un altro problema: Uno compra il gioco nuovo a 70 €. Lo porta da XXX che lo rivende ad un altro utente a 40 -anche 50- €. Le SH ti permettono di scaricare un codice per giocare che ti faranno pagare ...mmmm... quanto? 5 € è utopico. 10, 15 €? Se ci metto 10 € in più me lo compro nuovo e ci riguadagno cmq nel portarlo indietro appena finito.
Comment
-
Secondo me i DD è risolutivo. Puoi abbassare i costi di produzione ed è più semplice gestire la pirateria. Anche con questa soluzione ci sono dei problemi di utilizzo, però è certo che il prodotto che compro DEVE essere utilizzabile al 100% almeno sulla mia console. TUTTE le volte che voglio. Amen.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioscusate non avevo capito bene il problema anzi l'abominio del salvataggio, sono queste scelte delle software house che motivano secondo me più di ogni altra cosa la diffusione della pirateria che su 3ds non esiste ma se uno mi dice io questo gioco l'ho piratato perchè volevo rigiocare più volte la storia (che sarà sicuramente cortissima) io non mi sento di colpevolizzarlo in questo caso. ma non potevano trovare una soluzione più soft del tipo ti faccio giocare ma senza farti vedere i video quindi ti perdi tutta la storia ma solo se lo compri usato perchè se lo prendi nuovo una volta li vedi. è una ladrata ma è comunque meglio di questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioFino a 5 anni fa li trovavi a 33 euro....
Comment
Comment