Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glen Shofield: Modern Warfare 3 è tecnicamente competitivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Glen Shofield: Modern Warfare 3 è tecnicamente competitivo

I 60 frame il fiore all'occhiello dell'engine...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Signori, non è un problema di frame.
    Se Cod ha davvero bisogno di 60 frame probabilmente è solo per poter consentire 360-shot e cose simili.

E' solo che sono 2 prodotti diversi, per un pubblico diverso.

Comment

In realtà non è una cosa stupida, secondo me i 60 fps (ma anche 45-50) in un FPS online, specialmente se frenetico come CoD, sono parecchio importanti, ne giova tantissimo la fluidità e la velocità di gioco.

Sinceramente credo che se CoD fosse stato a 30fps non avrebbe avuto lo stesso successo.
      sigpic

Comment

in poche parole, è sempre lo stesso motore grafico con aggiunte quà e là che dubito qualcuno noterà
        sigpic

Comment

si vabbè ci credo che cod gira a 60 fps..non c'è niente che glielo impedisca..provate a fare girare battlefield 3 a 60 frame e vedrete la console/pc esplodere..xD mw3 punta verso la fluidità massima ed è giusto sia così visto il suo gameplay..battlefield 3 punta ai dettagli/distruttibilità/rendering ecc ecc ed è giusto sia così visto il suo gameplay..sono due prodotti differenti e, a mio parere, belli anche per questo..ma comunque dire che il motore grafico di cod è tecnicamente competitivo è una farsa..al massimo sarà tecnicamente ADATTO per fare quello che deve fare e sono due cose ben diverse..
          sigpic

Comment

COn Black ops hanno fatto dei passi da giganti per quanto riguarda i personaggi, dubito possano fare altro, anche se i 60 frame rimangono sempre importanti

Comment

la grafica di battlefield 3 sarà nettamente superiore!!

Comment

Io a quanto ne so non servono 60 fps, bastano anche 30 senza nessun calo per ingannare l'occhio umano...

Comment

Rimane il fatto che usano lo stesso motore da qualche edizione...

sigpic

Comment

si ma attenzione...ha detto "competitivo" e no "il migliore in assoluto"...siccome già ho visto commenti tipo:"ha detto una cretinata bf3 è 100000volte meglio"...vorrei sottolineare questa differenza...e considerato che per me, di fps con engine migliore di cod ci sn solo crysis e appunto bf3...beh direi che il produttore ha ragione...è ancora competitivo!!!

Comment

Ragazzi, diciamo quel che vogliamo ma (almeno su console) COD combatte più che bene, anche perchè sono due campi un po' diversi. 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                        si ma attenzione...ha detto "competitivo" e no "il migliore in assoluto"...siccome già ho visto commenti tipo:"ha detto una cretinata bf3 è 100000volte meglio"...vorrei sottolineare questa differenza...e considerato che per me, di fps con engine migliore di cod ci sn solo crysis e appunto bf3...beh direi che il produttore ha ragione...è ancora competitivo!!!
                        non dimentichi un certo Halo e un certo Killzone?
                        sigpic

Comment

beh killzone l'ho visto un paio di volte di sfuggita e non mi ha fatto tutta questa gran impressione poi per carità, non voglio giudicare con così poco...ma halo...vuoi dirmi che halo ha l'engine migliore???-.- e te lo dico da boxaro eh...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Rimane il fatto che usano lo stesso motore da qualche edizione...
                            praticamente dal primo mw1 P.s non diciamo eresie l'engine di halo è molto meglio di cod (non avendo halo ho giocato da alcuni amici a scrocco xD) 
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

Se vogliamo essere pignoli l'engine è lo stesso dal primo.
                              Comunque cod continua a fare la sua porcaccia figura tecnicamente.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X