Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Glen Shofield: Modern Warfare 3 è tecnicamente competitivo
Collapse
X
-
In realtà non è una cosa stupida, secondo me i 60 fps (ma anche 45-50) in un FPS online, specialmente se frenetico come CoD, sono parecchio importanti, ne giova tantissimo la fluidità e la velocità di gioco.
Sinceramente credo che se CoD fosse stato a 30fps non avrebbe avuto lo stesso successo.sigpic
Comment
-
si vabbè ci credo che cod gira a 60 fps..non c'è niente che glielo impedisca..provate a fare girare battlefield 3 a 60 frame e vedrete la console/pc esplodere..xD mw3 punta verso la fluidità massima ed è giusto sia così visto il suo gameplay..battlefield 3 punta ai dettagli/distruttibilità/rendering ecc ecc ed è giusto sia così visto il suo gameplay..sono due prodotti differenti e, a mio parere, belli anche per questo..ma comunque dire che il motore grafico di cod è tecnicamente competitivo è una farsa..al massimo sarà tecnicamente ADATTO per fare quello che deve fare e sono due cose ben diverse..sigpic
Comment
-
si ma attenzione...ha detto "competitivo" e no "il migliore in assoluto"...siccome già ho visto commenti tipo:"ha detto una cretinata bf3 è 100000volte meglio"...vorrei sottolineare questa differenza...e considerato che per me, di fps con engine migliore di cod ci sn solo crysis e appunto bf3...beh direi che il produttore ha ragione...è ancora competitivo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiosi ma attenzione...ha detto "competitivo" e no "il migliore in assoluto"...siccome già ho visto commenti tipo:"ha detto una cretinata bf3 è 100000volte meglio"...vorrei sottolineare questa differenza...e considerato che per me, di fps con engine migliore di cod ci sn solo crysis e appunto bf3...beh direi che il produttore ha ragione...è ancora competitivo!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioRimane il fatto che usano lo stesso motore da qualche edizione...Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Se vogliamo essere pignoli l'engine è lo stesso dal primo.
Comunque cod continua a fare la sua porcaccia figura tecnicamente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment