Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4 fa un giro al Nürburgring...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport 4 fa un giro al Nürburgring...

BMW e Microsoft protagoniste del BMW-M Festival

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

finalmente senza Kinect.
    sigpic

Comment

Ehi, quella macchina è senza targa! Multa, multa!!!

Comment

"Io non vedere ora che esce Forza Motosporten 4 per fare corsa veloce veloce nel mio amato Nürburgring sulla mia superBMWvivaGermania... Ferrari roba da femminucce italiane"

Comment

peccato non tocchi i paddle sul volante per cambiare. comunque sembra molto bello!

Comment

mia impressione o la macchina scivola molto stile need for speed shift 2? o.o

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
              peccato non tocchi i paddle sul volante per cambiare. comunque sembra molto bello!
              Quello può essere perché devono ancora implementarlo. Sul 3 il cambio marcia è stato introdotto con una patch successivamenet. Magari questa è una build vecchia o fatta apposta per questo evento, quindi poco rifinita.
              Cmq tra Top Gear e BMW ne stanno uscendo di partnership, stavolta fanno ancora più sul serio.

Comment

la visuale interna mi pare notevolmente migliorata rispetto al 3
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

graficamente sembra migliorato molto. l'animazione del volante è finalmente credibile. nel 3 non si poteva vedere.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Quello può essere perché devono ancora implementarlo. Sul 3 il cambio marcia è stato introdotto con una patch successivamenet. Magari questa è una build vecchia o fatta apposta per questo evento, quindi poco rifinita. Cmq tra Top Gear e BMW ne stanno uscendo di partnership, stavolta fanno ancora più sul serio.
                    La sfida con gt5 si conferma pure nelle partership xD. Yamauchi aveva stipulato un accordo di sponsorizzazione con la mercedes mentre turn 10 si è affidata a BMW.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Gli interni sono ottimi
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

ma qualche tempo fa non si era parlato della 458 italia come auto di copertina?

Comment

la pista più odiata da chiunque abbia mai portato una macchina (reale o digitale che sia)
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La macchina va sull'erba come fosse asfalto...

@loaldnt: Il Nurb è orgasmo puro

Comment

Working...
                            X