Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo of America smentisce Operation Rainfall

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nintendo of America smentisce Operation Rainfall

    I tre titoli non ancora previsti in Usa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La politica della Nintendo la capisco sempre meno...................

    Comment


    • #3
      ...credo semplicemente che ci siano più fan di JRPG e/o utenti di Wii attivi in Europa che non in USA...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        ...credo semplicemente che ci siano più fan di JRPG e/o utenti di Wii attivi in Europa che non in USA...
        Nel caso più la prima opzione, negli Usa ci sono oltre 41 milioni di Wii contro i 33 milioni dell' Europa!
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
          Nel caso più la prima opzione, negli Usa ci sono oltre 41 milioni di Wii contro i 33 milioni dell' Europa!
          Questo però non spiegherebbe perchè non abbiamo avuto Tales of Graces che invece è previsto, mi pare di aver letto, per la PS3 sulla quale cmq mi pare che di RPG made in japan non è che ce ne siano a scatafascio---e di fatal frame 4? Quello non è certo un RPG eppuure se lo sono tenuto loro... 

          Comment


          • #6
            Fatal Frame 4 non è uscito dal Giappone. Tales of Grace dovrebbe arrivare sia in America che in Europa.

            Paolo, non parlo di console vendute, parlo di console ATTIVE. Se preferisci, di vendite di giochi Wii. Poi non so le statistiche esatte.

            Comment

            Working...
            X