Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Settembre il primo Call of Duty: XP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio"un milione di dollari" :-Q___________
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLa Activision che mette in palio i premi in denaro? In genere li ruba facendo delle mappe a prezzi esorbitanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLa Activision che mette in palio i premi in denaro? In genere li ruba facendo delle mappe a prezzi esorbitanti.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
ma che tristezza...un torneo da 1 milione di dollari fatto su console...e* magari sempre con la solita modalità cerca e distruggi. Della serie chi campera di piu vince. quand'è che faranno un torneo serio su pc in modalità deathmatch a squadre veterano?
si ma appunto la console a quanto pare non ha bisogno di essere publicizzata con certi tornei.....dovrebbero publicizzare casomai il gioco su pc, e almeno si gioca seriamente. Quando vedo certi tornei qui in streaming su gamesurf mi vine da ridere guardando come giocano certi "campioni"
Comment
-
Originariamente Scritto da Greifi Visualizza Messaggioma che tristezza...un torneo da 1 milione di dollari fatto su console...e* magari sempre con la solita modalità cerca e distruggi. Della serie chi campera di piu vince. quand'è che faranno un torneo serio su pc in modalità deathmatch a squadre veterano?
su dove si giochi meglio non metto bocca... odio tutti gli FPS
Comment
-
secondo me la risposta la trovi nei numeri: l'ultimo cod ha venduto un milione ci copie abbondanti su pc. 23 milioni su console HD. Ovviamente la ditta va dove il pubblico la segue. su dove si giochi meglio non metto bocca... odio tutti gli FPS ma per favore tu non sai nulla di competizione, il pc nonostante vi siano meno player è piu competitivo di tutte le piattaforme basti pensare che siti come clanbase o eletronic sports league (esl) vi sono migliaia di clan competitivi in europa, e giochiamo seri con regole e mod fatte apposta per un gioco competitivo non quella merda che fate voi su console, pensa io e il mio team stiamo per vincere un torneo sponsorizzato dalla thermaltake (marchio rilevante nel campo informatico) che ci permetterà di vincere tastiere e cuffie, mentre su console non fanno mai nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da marcus94mi Visualizza Messaggio*secondo me la risposta la trovi nei numeri: l'ultimo cod ha venduto un milione ci copie abbondanti su pc. 23 milioni su console HD. Ovviamente la ditta va dove il pubblico la segue. su dove si giochi meglio non metto bocca... odio tutti gli FPS * ma per favore tu non sai nulla di competizione, il pc nonostante vi siano meno player è piu competitivo di tutte le piattaforme basti pensare che siti come clanbase o eletronic sports league (esl) vi sono migliaia di clan competitivi in europa, e giochiamo seri con regole e mod fatte apposta per un gioco competitivo non quella merda che fate voi su console, pensa io e il mio team stiamo per vincere un torneo sponsorizzato dalla thermaltake (marchio rilevante nel campo informatico) che ci permetterà di vincere tastiere e cuffie, mentre su console non fanno mai nulla *
per il resto, sei pregato di scrivere in modo consono ed educato. Grazie.
oltre che magari a spiegarmi il significato del "voi su console"...Last edited by El Fundo; 01 July 2011, 12:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcus94mi Visualizza Messaggio*secondo me la risposta la trovi nei numeri: l'ultimo cod ha venduto un milione ci copie abbondanti su pc. 23 milioni su console HD. Ovviamente la ditta va dove il pubblico la segue. su dove si giochi meglio non metto bocca... odio tutti gli FPS * ma per favore tu non sai nulla di competizione, il pc nonostante vi siano meno player è piu competitivo di tutte le piattaforme basti pensare che siti come clanbase o eletronic sports league (esl) vi sono migliaia di clan competitivi in europa, e giochiamo seri con regole e mod fatte apposta per un gioco competitivo non quella merda che fate voi su console, pensa io e il mio team stiamo per vincere un torneo sponsorizzato dalla thermaltake (marchio rilevante nel campo informatico) che ci permetterà di vincere tastiere e cuffie, mentre su console non fanno mai nulla *
Giusto per curiosità, quale sarebbe il tuo team uber pro? lol
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSu quello che hai detto hai ragione, il competitivo su PC è anni luce avanti a quello console, ma col tono che hai usato caro mio sei passato dalla parte del torto, evita magari di fare queste scene.
Giusto per curiosità, quale sarebbe il tuo team uber pro? lol
seplicemente doveva trollare, probabilmente con dietro un mandante... ma lasciamo stare... diciamo che preferisco passare per "scemo", dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Greifi Visualizza MessaggioQuando vedo certi tornei qui in streaming su gamesurf mi vine da ridere guardando come giocano certi "campioni"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma ragione riguardo ah? qualcuno ha mai messo in dubbio la cosa?
seplicemente doveva trollare, probabilmente con dietro un mandante... ma lasciamo stare... diciamo che preferisco passare per "scemo", dai...
Comment
Comment