Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Settembre il primo Call of Duty: XP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Settembre il primo Call of Duty: XP

Due giorni nel mondo dello sparatutto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"un milione di dollari" :-Q___________
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
      "un milione di dollari" :-Q___________
      Se vendono i biglietti per questo evento (come mi pare facciano al BlizzCon), l'Activision guadagnerà il tirplo almeno...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Come marchio sta acquistando molta notorietà

Comment

La Activision che mette in palio i premi in denaro? In genere li ruba facendo delle mappe a prezzi esorbitanti.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            La Activision che mette in palio i premi in denaro? In genere li ruba facendo delle mappe a prezzi esorbitanti.
            E chi ti ha detto che non siano proprio quelli i soldi rubati e.e

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              si ma la cosa divertente  èche  il prezzo del biglietto sarà di 150$, e tutti i ricavati andranno all'associazione benefica Call of Duty Endowment (di cui io non ho mai sentito parlare poi se è gestita da activision siamo messi bene :asd )
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

ma che tristezza...un torneo da 1 milione di dollari fatto su console...e* magari sempre con la solita modalità cerca e distruggi. Della serie chi campera di piu vince. quand'è che faranno un torneo serio su pc in modalità deathmatch a squadre veterano?

si ma appunto la console a quanto pare non ha bisogno di essere publicizzata con certi tornei.....dovrebbero publicizzare casomai il gioco su pc, e almeno si gioca seriamente. Quando vedo certi tornei qui in streaming su gamesurf mi vine da ridere guardando come giocano certi "campioni"
                Last edited by Tatsumaki; 01 July 2011, 09:54. Motivo: non fate doppi post...

Comment

Originariamente Scritto da Greifi Visualizza Messaggio
                  ma che tristezza...un torneo da 1 milione di dollari fatto su console...e* magari sempre con la solita modalità cerca e distruggi. Della serie chi campera di piu vince. quand'è che faranno un torneo serio su pc in modalità deathmatch a squadre veterano?
                  secondo me la risposta la trovi nei numeri: l'ultimo cod ha venduto un milione ci copie abbondanti su pc. 23 milioni su console HD. Ovviamente la ditta va dove il pubblico la segue.

su dove si giochi meglio non metto bocca... odio tutti gli FPS
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

secondo me la risposta la trovi nei numeri: l'ultimo cod ha venduto un milione ci copie abbondanti su pc. 23 milioni su console HD. Ovviamente la ditta va dove il pubblico la segue. su dove si giochi meglio non metto bocca... odio tutti gli FPS   ma per favore tu non sai nulla di competizione, il pc nonostante vi siano meno player è piu competitivo di tutte le piattaforme basti pensare che siti come clanbase o eletronic sports league (esl) vi sono migliaia di clan competitivi in europa, e giochiamo seri con regole e mod fatte apposta per un gioco competitivo non quella merda che fate voi su console, pensa io e il mio team stiamo per vincere un torneo sponsorizzato dalla thermaltake (marchio rilevante nel campo informatico) che ci permetterà di vincere tastiere e cuffie, mentre su console non fanno mai nulla  

Comment

Originariamente Scritto da marcus94mi Visualizza Messaggio
                      *secondo me la risposta la trovi nei numeri: l'ultimo cod ha venduto un milione ci copie abbondanti su pc. 23 milioni su console HD. Ovviamente la ditta va dove il pubblico la segue. su dove si giochi meglio non metto bocca... odio tutti gli FPS * ma per favore tu non sai nulla di competizione, il pc nonostante vi siano meno player è piu competitivo di tutte le piattaforme basti pensare che siti come clanbase o eletronic sports league (esl) vi sono migliaia di clan competitivi in europa, e giochiamo seri con regole e mod fatte apposta per un gioco competitivo non quella merda che fate voi su console, pensa io e il mio team stiamo per vincere un torneo sponsorizzato dalla thermaltake (marchio rilevante nel campo informatico) che ci permetterà di vincere tastiere e cuffie, mentre su console non fanno mai nulla *
                      sinceramente mi sorge un dubbio: hai letto quello che ho scritto?

per il resto, sei pregato di scrivere in modo consono ed educato. Grazie.

oltre che magari a spiegarmi il significato del "voi su console"...
                      Last edited by El Fundo; 01 July 2011, 12:21.

Comment

Originariamente Scritto da marcus94mi Visualizza Messaggio
                        *secondo me la risposta la trovi nei numeri: l'ultimo cod ha venduto un milione ci copie abbondanti su pc. 23 milioni su console HD. Ovviamente la ditta va dove il pubblico la segue. su dove si giochi meglio non metto bocca... odio tutti gli FPS * ma per favore tu non sai nulla di competizione, il pc nonostante vi siano meno player è piu competitivo di tutte le piattaforme basti pensare che siti come clanbase o eletronic sports league (esl) vi sono migliaia di clan competitivi in europa, e giochiamo seri con regole e mod fatte apposta per un gioco competitivo non quella merda che fate voi su console, pensa io e il mio team stiamo per vincere un torneo sponsorizzato dalla thermaltake (marchio rilevante nel campo informatico) che ci permetterà di vincere tastiere e cuffie, mentre su console non fanno mai nulla *
                        Su quello che hai detto hai ragione, il competitivo su PC è anni luce avanti a quello console, ma col tono che hai usato caro mio sei passato dalla parte del torto, evita magari di fare queste scene.
                        Giusto per curiosità, quale sarebbe il tuo team uber pro? lol
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Su quello che hai detto hai ragione, il competitivo su PC è anni luce avanti a quello console, ma col tono che hai usato caro mio sei passato dalla parte del torto, evita magari di fare queste scene.
                          Giusto per curiosità, quale sarebbe il tuo team uber pro? lol
                          ma ragione riguardo ah? qualcuno ha mai messo in dubbio la cosa?

seplicemente doveva trollare, probabilmente con dietro un mandante... ma lasciamo stare... diciamo che preferisco passare per "scemo", dai...

Comment

Originariamente Scritto da Greifi Visualizza Messaggio
                            Quando vedo certi tornei qui in streaming su gamesurf mi vine da ridere guardando come giocano certi "campioni"
                            aspettiamo vivamente che tu ti iscriva, così possiamo veder giocare un campione vero. Non deluderci!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ma ragione riguardo ah? qualcuno ha mai messo in dubbio la cosa?

seplicemente doveva trollare, probabilmente con dietro un mandante... ma lasciamo stare... diciamo che preferisco passare per "scemo", dai...
                              Ma appunto, tu parlavi dei giochi in soldoni, è uscito fuori con un discorso che non c'entrava nulla (dicendo però in parte cose vere, ma che come dici tu, che nessuno aveva mai smentito)
                              greatfede

Comment

Working...
                              X