Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony chiude SW Galaxies, Class Action dei giocatori
Collapse
X
-
Adesso io mi chiedo: è più imbecille Sony, che si mette a chiudere topic, bannare utenti e addirittura a denunciarli quando una petizione online non ha comunque nessun valore legale, o sono più imbecilli quelli che anziché mandarla a farsi un bagno e mettersi a giocare ad altro si incaponiscono tanto da spendere soldi in una class action?
-
Tutta questa storia è intrisa di stupidità.
Il gioco è vecchio di 7 e dico 7 anni, ma davvero c' è chi crede che un mmorpg duri all' infinito? Ovvio che se fossi un giocatore di quel mmorpg sarei arrabbiato, ma non scendiamo dalle nuvole dai...
Se poi mettiamo che la motivazione è quella di non farsi concorrenza da soli mi sembra ovvio che non sia possibile mantenere il gioco addirittura rendendolo gratuito e quindi ancora più appetibile dei nuovi giochi, senza contare che mantenere un mmorpg costa.
Ovviamente una gallina dalle uova d' oro non si chiude, evidentemente non è questo il caso.
Dall' altra parte la sony che si mette a bannare la gente non merita commenti, ma davvero la sony non sa quanto gli utenti sappiano essere rumorosi e dannosi se si appellano alla comunità di internet?
Bah...
Comment
-
sinceramente sarei curioso di apporfondire la cosa, ma visto che i topic in questione sono stati cancellati temo proprio che non sarà possibiel sapere COSA hanno scritto gli utenti per arrivare a beccarsi una denuncia da Sony, che normalmente dovrebbe avere cose più importanti a cui pensare. Purtroppo se da una parte c'è Sony che è notoriamente "testa dura", dall'altra ci sono i fan di Star Wars, alcuni dei quali sono dei pazzi invasati che ne hanno fatto addirittura una religione. Premetto che sto facendo un'ipotesi, ma non mi stupirei se quello che è stato bannato appartenesse a questa cerchia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAdesso io mi chiedo: è più imbecille Sony, che si mette a chiudere topic, bannare utenti e addirittura a denunciarli quando una petizione online non ha comunque nessun valore legale, o sono più imbecilli quelli che anziché mandarla a farsi un bagno e mettersi a giocare ad altro si incaponiscono tanto da spendere soldi in una class action?
Comment
-
Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza MessaggioTogliete quel Penalmente che non ha senso di esistere .... Scrivete "Civilmente" a meno che non ci siano state aggressioni fisiche ... o che il tizio sia un'agente con mansioni pubbliche che ha commesso un reato grave !
Comment
-
Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza MessaggioTogliete quel Penalmente** che non ha senso di esistere ....* Scrivete "Civilmente"* a meno che non ci siano state aggressioni fisiche ... ** o che il tizio sia un'agente con mansioni pubbliche che ha commesso un reato grave !
Comment
-
Il gioco è attivo da 7 anni, ha fatto la sua storia ed evidentemente per Sony non vale più la pena tenere ancora attivi i server. I giocatori dovevano immaginare che questo momento sarebbe arrivato. Dall'altra parte mi sembra strana la reazione di Sony che è arrivata addirittura al ban e alla denuncia nei confronti di un utente.
Comment
Comment