Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catherine arriva in USA già Patchato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Catherine arriva in USA già Patchato

Presente la difficoltà Very Easy

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E sti c.... ncè li metti ?

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
      E sti c.... ncè li metti ?
      l'utenza è pregata fortemente di fare commenti sensati, pertinenti e dove riesca a trasparire un minimo di attività mentale.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi basta che la modalita difficile resti tale, per il resto possono fare quello che vogliono. Le mie speranze per una release europea stanno calando drasticamente...

Comment

In Inglese dovrebbe cmq essere giocabile, certo in Italiano sarebbe meglio, ma se non ci saranno notizie in merito ci toccherà prenderlo import

Comment

niente italiano (sottotitoli) niente gioco per me.

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              In Inglese dovrebbe cmq essere giocabile, certo in Italiano sarebbe meglio, ma se non ci saranno notizie in merito ci toccherà prenderlo import
              e immagino che sarà quello che farò io se a Natale non sarà perlomeno stato annunciato in Europa...

Comment

Continuo a sperare che arrivi anche in Europa.

Comment

Non capisco perché tutti gli utenti di Gamesurf siano ansiosi di avere il gioco in Europa se l'hype è allo stesso livello di DMC Devil May Cry,di cui ho letto quasi solo lamentele.Ovviamente è solo una curiosità,non voglio dire che il gioco non mi interessa,anzi,mi attrae per come è fatto bene il suo cel-shading e per il suo stile profondamente giapponese.

Comment

ma solo io lo reputo un gioco mediocre? boh...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Non capisco perché tutti gli utenti di Gamesurf siano ansiosi di avere il gioco in Europa
                      mi attrae per come è fatto bene il suo cel-shading e per*il suo*stile profondamente giapponese.
                      la risposta alla tua domande è nella tua domanda stessa

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        la risposta alla tua domande è nella tua domanda stessa
                        Davvero è per quel motivo?Ma quindi ho gli stessi gusti di tutti gli altri.Tatsumaki,mi hai fatto leggere una piacevole sorpresa,ti ringrazio molto per avermela scritta (chiedo umilmente scusa di aver scritto un messaggio in un forum vecchio,ma dopo che ho letto il messaggio di Tatsumaki,anche se questo forum è di giorni fa volevo ringraziare molto Tatsumaki per quello che ha scritto).

Comment

Working...
                        X