Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima parla del futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio voglio comunque ZOE3. e magari MGS 4 su 360...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio voglio comunque ZOE3. e magari MGS 4 su 360...
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioAncora ci credi?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì infatti. Come al solito si fa prendere da deliri di onnipotenza! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioCondivido...sinceramente condivido anche perchè, opinione del tutto personale sia ben chiaro, considero MGS un brand decisamente sopravvalutato
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioCondivido...sinceramente condivido anche perchè, opinione del tutto personale sia ben chiaro, considero MGS un brand decisamente sopravvalutatoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da sommatixvitto Visualizza Messaggiose consideri Metalg Gear sopravallutato non ha capito niente dei videogiochi . MGS ha una storia straordinaria!!!
Comment
-
Papò? XDXDOriginariamente Scritto da sommatixvitto Visualizza Messaggiose consideri Metalg Gear sopravallutato non ha capito niente dei videogiochi . MGS ha una storia straordinaria!!!
Comment
-
Papò? XDXDLasciando stare la grammatica... è vero, come gioco molto particolare, all'inizio l'ho trovato un po' complesso ma occorre farci l'abitudine... MA dopo un po' l'ho lasciato perdere, perché non mi attirava più di tanto... e anch'io lo considero piuttosto sopravvalutato, come gioco. Bello si, sopra la media pure, ma mai capolavoro... MGS non è un capolavoro, è il capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioCondivido...sinceramente condivido anche perchè, opinione del tutto personale sia ben chiaro, considero MGS un brand decisamente sopravvalutato
Comment
-
Comment
Comment