Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ distribuirà The Witcher 2 in versione Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THQ distribuirà The Witcher 2 in versione Xbox 360

Almeno in Europa, Australia e Medio Oriente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma non uscirà per ps3? è esclusiva pc e xbox?

Comment

la data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
        ancora non si sa , hanno detto che prima fanno il gioco su 360 e poi se vende bene lo portano su ps3, quindi considerando che al 99% venderà bene sarà un esclusiva a tempo
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
          In teoria non sarebbe nemmeno dovuto uscire su Xbox...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            ancora non si sa , hanno detto che prima fanno il gioco su 360 e poi se vende bene lo portano su ps3, quindi considerando che al 99% venderà bene sarà un esclusiva a tempo
            Della serie inventiamoci le cose? Ma quando mai lo hanno detto lol Hanno solo detto che per ora non è prevista una versione ps3 ma non è detto che non ci pensino. 
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Della serie inventiamoci le cose? Ma quando mai lo hanno detto lol Hanno solo detto che per ora non è prevista una versione ps3 ma non è detto che non ci pensino.*
              Hanno usato parole diverse ma il concetto e' quello
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Della serie inventiamoci le cose? Ma quando mai lo hanno detto lol Hanno solo detto che per ora non è prevista una versione ps3 ma non è detto che non ci pensino.*
                A dire il vero l'avevo sentita anche io la news di cui parlava sackula!! Mo la cerco qui su GameSurf, non vorrei essermi sbagliato con altri titoli.

EDIT: non mi funziona la pagina news su gamesurf una volta che ho cercato the witcher 2. Cmq su google si trovano news, più che altro dicono che essendo un piccolo team preferiscono lavorare su un'unica conversione, e quella xbox è quella più semplice, ma non escludono quella PS3, anzi gli piacerebbe. Penso che a sto punto le vendite su Xbox siano determinanti.
                Last edited by Samvise; 30 June 2011, 21:17.

Comment

umh, non ricordo se lo han detto o se era intuibile, ad ogni modo credo che faranno proprio così. se per 360 dovesse vendere poco, di certo non si metteranno a lavorare su ps3.

ma a naso penso che con un buon marketing potrebbero vendere molto.
                  quello che mi chiedo è: se dovessero vendere più su console rispetto al pc, cosa succederà? Attualmente hanno venduto bene, molto bene, ma la cifra di 480.000 non è certo inarrivabile per le console ad alta definizione.

potremmo vedere una piccola rivoluzione interna al team.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    umh, non ricordo se lo han detto o se era intuibile, ad ogni modo credo che faranno proprio così. se per 360 dovesse vendere poco, di certo non si metteranno a lavorare su ps3.

ma a naso penso che con un buon marketing potrebbero vendere molto.
                    quello che mi chiedo è: se dovessero vendere più su console rispetto al pc, cosa succederà? Attualmente hanno venduto bene, molto bene, ma la cifra di 480.000 non è certo inarrivabile per le console ad alta definizione.

potremmo vedere una piccola rivoluzione interna al team.
                    Sommando le copie vendute sulle due console, per me ci può stare. L'unica cosa che mi chiedo è: se su PC ha venduto bene (visto gli standard pc), se venderà bene anche su Xbox, quanto lo prenderanno per PS3? Non farà la fine di Mass Effect?

Comment

Working...
                    X