Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video e data per il nuovo Dragon Ball
Collapse
X
-
grande è proprio come i vecchi tenkaichi della ps2 cambia solo la grafica un pò il sistema di combattimento e il miglioramento delle cutscene della storia . ultimamente i giochi di dragon ball della ps3 mi avevano un pò deluso sopratutto per il sistema di combattimento, troppo povero secondo me, deve essere che si sono accorti di questo piccolo errore e hanno voluto rivoluzionare la saga tenkaichi riportando il gioco alle origini
-
Questo dovrebbe essere il "dragonball project 2011".Dal trailer promette bene,speriamo si torni di nuovo ai livelli di DBZ BudokaiTenkaichi 2,il miglior capitolo della saga imho. I vari raging blast non mi sono per niente piaciuti;ho provato il primo e aveva delle telecamere pessime,il 2 me l'hanno sconsigliato vivamente.Ho molta fiducia in questo ultimate tenkaichi.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioScaffale, l'unico dragonball che ho amato è stato il Budokai 3, poi il buio totale...
Comment
-
ma che diavolo c'entra il budokai 3 con la serie dei tenkaichi,,quelli sono dei picchiaduro a scorrimento 2D mentre il tenkaichi è tutt'altra cosa. La stessa differenza c'è tra il burst limit uscito nel 2008 e i vari raging blast,l'uno l'opposto dell'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioma che diavolo c'entra il budokai 3 con la serie dei tenkaichi,,quelli sono dei picchiaduro a scorrimento 2D mentre il tenkaichi è tutt'altra cosa. La stessa differenza c'è tra il burst limit uscito nel 2008 e i vari raging blast,l'uno l'opposto dell'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggiodragon ball si limita all' anime! il resto inguardabile
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioInfatti, a me piace di più il 2D di Budokai 3 che il Tenkaichi in cui mi rincoglionisco a cercare l'avversario...
Comment
-
Proprio da ieri sto giocando al Raging Blast 2 che ho trovato a due spiccioli (era da tanto che volevo provare un DBZ next-gen ma col cavolo che ci avrei speso più di 10 euro) e non è malaccio. La telecamera è abbastanza giocabile per buona parte del tempo, e nelle occasioni in cui perdo di vista l'avversario uso la A per eseguire lo scatto mirato e si risolve in molti casi. Almeno contro la CPU, online non saprei perchè ce ne sono alcuni talmente forti che mi distruggono in due secondi. XD Comunque, dal video, alcune animazioni e mosse sembrano prese pari-pari dal Raging Blast 2. Ormai i giochi di Dragon Ball Z sono un continuo riciclo così come già accadeva sulla PS2... Sempre a giudicare dal video, temo sia ritornata la solita Story Mode... Almeno nel Raging Blast 2 ci avevano risparmiati...
Comment
Comment