Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti collezionisti con Ubisoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioil mio falegname per 20 euro la fa meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioSi ma pensate tra qualche anno se la voleste rivendere quanti soldi vi ci farete
Purtroppo questo mercato di action figures e statue da collezione è ormai in declino e te lo dice uno che comprava pure dagli Stati Uniti litigando ogni volta con la dogana nostrana..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPoco o nulla, io la collector dei primi due l'ho pagata una miseria. Purtroppo questo mercato di action figures e statue da collezione è ormai in declino e te lo dice uno che comprava pure dagli Stati Uniti litigando ogni volta con la dogana nostrana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquoto, ormai se compri questi oggetti li prendi solo ed esclusivamente perché ti piacciono, rivenderli è molto difficile sopratutto se i prezzi sono quelli proposti o addirittura raddoppiati! non credete negli investimenti delle action figure...salvo quelle rare di serie leggendarie ( non certo di AC )
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioSi ma pensate tra qualche anno se la voleste rivendere quanti soldi vi ci farete
Comment
-
da collezionista(della domenica rispetto a moltissimi altri) le action figures non mi hanno mai interessato e quoto prussia dicendo che molti oggetti da collezione li compri perche ti piacciono e non perche speri di rivenderle perche ormai è molto difficile(ad esempio ho comprato la limited di fable 3 perche mi intrigava ma di certo non mi aspetto che diventi un oggetto inestimabile)....però è altrettanto vero che ci sono quegli oggetti a cui uno da meno importanza e che poi invece vanno a valere una bella cifretta vallo a capire il collezionismo
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVorresti forse insinuare che Assassin's Creed non è leggendario?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMi sembra azzardato definire leggendaria una serie nata in questa generazione, prescindendo dalla qualità.
Comment
Comment