Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti collezionisti con Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutti collezionisti con Ubisoft

Maniaci dei Collectibles?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono uscito dal sito appena in tempo per non farmi rubare anche la tastiera.....l'action figure di Ezio a 299 EURO????? conveniente!!

Comment

il mio falegname per 20 euro la fa meglio

Comment

se qualcuno prende la statueta di Ezio a 299€, significa che i soldi gli fanno proprio schifo
        sigpic

Comment

.. maniaci o malati ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Però è bella...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Il costo dei 299 è perché nell'acquisto è compreso uno che ti tiene sollevato la statuetta per dare la sensazione di maggiore realismo...

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                il mio falegname per 20 euro la fa meglio
                un Ezio della Garpez-Ubisoft non ha prezzo! anche se non ha le unghie! XD

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                  Si ma pensate tra qualche anno se la voleste rivendere quanti soldi vi ci farete
                  Poco o nulla, io la collector dei primi due l'ho pagata una miseria.

Purtroppo questo mercato di action figures e statue da collezione è ormai in declino e te lo dice uno che comprava pure dagli Stati Uniti litigando ogni volta con la dogana nostrana...
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Poco o nulla, io la collector dei primi due l'ho pagata una miseria. Purtroppo questo mercato di action figures e statue da collezione è ormai in declino e te lo dice uno che comprava pure dagli Stati Uniti litigando ogni volta con la dogana nostrana...
                    quoto, ormai se compri questi oggetti li prendi solo ed esclusivamente perché ti piacciono, rivenderli è molto difficile sopratutto se i prezzi sono quelli proposti o addirittura raddoppiati! non credete negli investimenti delle action figure...salvo quelle rare di serie leggendarie ( non certo di AC )

Comment

Si ma pensate tra qualche anno se la voleste rivendere quanti soldi vi ci farete

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        quoto, ormai se compri questi oggetti li prendi solo ed esclusivamente perché ti piacciono, rivenderli è molto difficile sopratutto se i prezzi sono quelli proposti o addirittura raddoppiati! non credete negli investimenti delle action figure...salvo quelle rare di serie leggendarie ( non certo di AC )
                        Vorresti forse insinuare che Assassin's Creed non è leggendario?

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                        Molto pochi.

Comment

da collezionista(della domenica rispetto a moltissimi altri) le action figures non mi hanno mai interessato e quoto prussia dicendo che molti oggetti da collezione li compri perche ti piacciono e non perche speri di rivenderle perche ormai è molto difficile(ad esempio ho comprato la limited di fable 3 perche mi intrigava ma di certo non mi aspetto che diventi un oggetto inestimabile)....però è altrettanto vero che ci sono quegli oggetti a cui uno da meno importanza e che poi invece vanno a valere una bella cifretta vallo a capire il collezionismo

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Vorresti forse insinuare che Assassin's Creed non è leggendario?
                            Mi sembra azzardato definire leggendaria una serie nata in questa generazione, prescindendo dalla qualità.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Mi sembra azzardato definire leggendaria una serie nata in questa generazione, prescindendo dalla qualità.
                              Appurato questo, AC non è di certo leggendaria come serie. Non raggiunge quella qualità necessaria.

sigpic

Comment

Working...
                              X