Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DR2: Off the Record a Ottobre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DR2: Off the Record a Ottobre?

    Ma il link è un errore 404

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ed io lo voglio!!!!speriamo rimanga coerente con la trama principale lasciat in sospeso nel primo e ripresa nel secondo!che non si vengano a creare paradossi o altro! però lo aspetto veramente con impazienza! D1 e limited assicurata!

    Comment


    • #3
      Un altro DR ed io ancora devo giocarmi il 2?

      sigpicMemento Audere Semper

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        ok ho detto una cacchiata inutile visto che il gioco si chiama dead rising 2. comunque anche io devo recuperare e giocarmi il 2.
        bè non hai detto proprio una cacchiata, in realtà è proprio il secondo capitolo...visto dalla prospettiva di frank west naturalmente. gli eventi seguono in parallelo gli avvenimenti del secondo capitolo!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
          Un altro DR ed io ancora devo giocarmi il 2?
          questo  credo sia il 2 ma con frank west come protagonista. però non vorrei sbagliarmi.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            ok ho detto una cacchiata inutile visto che il gioco si chiama dead rising 2. comunque anche io devo recuperare e giocarmi il 2.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment

            Working...
            X