Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blade Runner torna nel limbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    il primo gioco di blade runner io lo avevo... non ricordo quanti ma erano un macello di cd (forse 12 se non ricordo male)
    aveva 4 cd, forse ti confondi con un altro punta e clicca che era FENOMENALE ma mi pare abbia avuto uno scarso successo: "Phantasmagoria", che erano circa 8 cd se non ricordo male
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Proprio perchè hanno visto come è andata con dnf penso abbiano deciso di chiudere con le rianimazioni
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
        aveva 4 cd, forse ti confondi con un altro punta e clicca che era FENOMENALE ma mi pare abbia avuto uno scarso successo: "Phantasmagoria", che erano circa 8 cd se non ricordo male
        mi sa che hai ragione... mi confondo sicuramente.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
          Per me in realtà è un vero peccato. Il videogame di Blade Runner fu un'autentica genialata, io ho solo ricordi positivi di quel gioco (che se non ricordo male ebbe anche un discreto successo). Penso semplicemente che i tempi siano cambiati, e in questo mondo dominato dai fps non c'è più spazio per i point-and-click Tra l'altro nel periodo di Blade Runner (videogame) uscirono dei capolavori assoluti: Curse of monkey Island, Myst e Riven, Broken Sword I e II, Discworld I e II... i punta-e-clicca mi mancano un sacco
          quanti bei ricordi....quante notti insonni....quelli si che erano capolavori

Comment

Working...
          X