Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home è per gli hardcore gamer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Home è per gli hardcore gamer

Almeno a sentire Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

onestamente home non mi è mai piaciuto e non credo che chi non ne faccia parte, non sia hardcore...anzi penso tutto l'inverso! un hardcore ha tornei da fare, strategie da studiare per i suoi giochi, allenamenti di clan e altre cose, non penso che abbia il tempo di stare dietro ad una cosa così casual come home....

Comment

non trovo cosa ci sia di hardcore in quella roba. l'ho provato per 15 minuti e poi ho lasciato stare
      sigpic

Comment

ma perchè tutti si vergognano di ammetterlo che stano facendo una cosa dannatamente casual e mainstream anche quando è palese che la stanno facendo; che male c'è a dire abbiamo fatto una cosa per casual gamers non è un reato e poi a che serve farla passare per ciò che non è tanto uno la vede subito la verità e ci fai la figura di chi non capisce nulla di cosa sia hardcore e cosa casual.

Comment

io non lo uso per il semplice fatto che ho una ps3 da 40Gb e non posso permettermi i continui download di aggiornamenti per quel mondo virtuale .-.

Comment

Io lo trovo particolarmente noioso ed è spesso causa di freeze o rallentamenti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              onestamente home non mi è mai piaciuto e non credo che chi non ne faccia parte, non sia hardcore...anzi penso tutto l'inverso! un hardcore ha tornei da fare, strategie da studiare per i suoi giochi, allenamenti di clan e altre cose, non penso che abbia il tempo di stare dietro ad una cosa così casual come home....
              Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              non trovo cosa ci sia di hardcore in quella roba. l'ho provato per 15 minuti e poi ho lasciato stare
              Ma l' avete letta la notizia? Non si dice che chi non sta in home è un casual o che home è hardore(ci mancherebbe), ma semplicemente che la maggior parte degli utenti di home sono quelli che loro definiscono hardcore(comprano più giochi, giocano di più e comprano di pi&#249.
              In pratica chi usa la ps3 come lettore blu ray usa home poco e niente, chi la compra per sfruttarla visita home più spesso. Mi sembra anche logico.

Certo se qualcuno mi spiega cosa c'è da fare su home gli sono grato
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Certo se qualcuno mi spiega cosa c'è da fare su home gli sono grato
                non saprei..l'ho sempre pensato come un habbo hotel in 3d e alta definizione

Comment

Io compro in media 3 titoli nuovi al mese, fino a pochi mesi fa ci stavo almeno sulla decina di ore al giorno, ma quel Home non l'ho mai toccato

Comment

Dai alla fin fine in home ci stanno in maggioranza i ragazzini e quelle poco volte che sono entrato ne ho viste di tutte i colori da 2 che si volevano sposare ( vi giuro parlavano di ste cose) ad un altro (troppo forte appeno l'ho visto) vestito da Gesù che si metteva a ballare nella "discoteca" nel mondo di ratchet e clank. Comunque home ripeto attira per lo più casual gamer e ragazzini.
                    sigpic

Comment

Buser ha detto che chi frequenta home è il giocatore più hardcore che, in media, compra più titoli, gioca più tempo e guarda più film dell'utenti che non usa Home
                      ma perchè comprare tanti giochi o giocare piu' tempo di altri , vuol dire essere hardcore ma va a ciapà i rat va
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ma il progetto home non era morto? comunque l'ho sempre trovato noioso, almeno così è stato per 25 minuti che ci ho passato.

Comment

A me è bastato perdere quel po' di tempo la prima volta che l'ho provato per decidere di cancellare l'installazione e non ritornarci più.

Comment

Working...
                          X