Deathmatch classico, senza killstreak né perk, cerca meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 3 rivede le killstreak
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDeathmatch classico, senza killstreak né perk, cerca meglio
Comment
-
ho capito cosa intendi ma non è quello che intendo io
quello che dici te è che tutti partono con la stessa arma e se la devono andare a cercare e non ci sono i killstreack e tra l'altro mi pare sia solo tutti contro tutti , invece quello che dico io è un deathmatch squadre normale, con le armi che uno vuole pero' senza i killstreack e sarebbe bello anche senza i perck questo in MW non c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho capito cosa intendi ma non è quello che intendo io quello che dici te è che tutti partono con la stessa arma e se la devono andare a cercare e non ci sono i killstreack e tra l'altro mi pare sia solo tutti contro tutti , invece quello che dico io è un deathmatch squadre normale, con le armi che uno vuole pero' senza i killstreack e sarebbe bello anche senza i perck questo in MW non c'èOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioper quanto ricordo ti assicuro che almeno in MW2 e BO c'è MW non ricordo
Comment
-
Ragà ripeto ma più dettagliatamente: perchè non fanno come in Homefront? Lì le killstreak le guadagni con i soldi che a loro volta li guadagni compiendo uccisioni ed azioni particolari, poi le stesse killstreak si possono modificare man mano che vai avanti di livello....Io ho giocato la demo e questo è stato uno dei punti più belli!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioRagà ripeto ma più dettagliatamente: perchè non fanno come in Homefront? Lì le killstreak le guadagni con i soldi che a loro volta li guadagni compiendo uccisioni ed azioni particolari, poi le stesse killstreak si possono modificare man mano che vai avanti di livello....Io ho giocato la demo e questo è stato uno dei punti più belli!
Comment
-
secondo me per rendere migliore il gameplay dovrebbero eliminare totalmente le killstreak, aggiungere l'utilizzo di veicoli, e variegare il gioco con molte modalità diverse, IMHO cosi sarebbe molto più divertente. Insomma una roba simile ad Halo reach. D'altronde è l'unico gioco in multy a cui mi piace giocare, e personalmente il suo multy lo preferisco a qualunque altro fps.
Comment
Comment