Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 4 sfida il suo passato...
Collapse
X
-
In effetti in Forza 4 la palette dei colori è decisamente più vicina alla realtà rispetto a quella usata sia in Forza 3, sia in GT5. Per quanto riguarda il confronto tra GT5 e Forza 4 mi pare che il "simulatore" Sony sia leggermente più fluido dando una maggiore sensazione di velocità rispetto alla controparte di Turn 10.
-
bhe devo dire che il salto da f3 a f4 è incredibile! complimenti a loro! mentre rispetto a gt5 mi pare che gli effetti di luce siano ancora un po sbilanciati in confronto a quest'ultimo, ma forza 4 pare vincere sulle texture del terreno bisogna pure dire però che fare confronti grafici con dei video a bassa risoluzione presi off-screen non è proprio il massimo dell'affidabilità....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiodirei che f4 batte sia f3 che gt5, anche se gt5 sembra dare più sensazione di velocità
Comment
-
Originariamente Scritto da Kratos86 Visualizza MessaggioIo non ho ancora finito il 3!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza MessaggioBelli i colori e i dettagli del circuito... Ma va un pò a scatti, un pò tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da susumu nakoshi Visualizza Messaggioil 3 è gia bellissimo!!! secondo voi il 4 gira a 60 f/s?
Comment
Comment