Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4 sfida il suo passato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport 4 sfida il suo passato...

Un confronto tra Forza 3 e l'ultimo arrivato di casa Turn 10

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In effetti in Forza 4 la palette dei colori è decisamente più vicina alla realtà rispetto a quella usata sia in Forza 3, sia in GT5. Per quanto riguarda il confronto tra GT5 e Forza 4 mi pare che il "simulatore" Sony sia leggermente più fluido dando una maggiore sensazione di velocità rispetto alla controparte di Turn 10.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

bhe devo dire che il salto da f3 a f4 è incredibile! complimenti a loro! mentre rispetto a gt5 mi pare che gli effetti di luce siano ancora un po sbilanciati in confronto a quest'ultimo, ma forza 4 pare vincere sulle texture del terreno bisogna pure dire però che fare confronti grafici con dei video a bassa risoluzione presi off-screen non è proprio il massimo dell'affidabilità....
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

bello bello..il salto tra forza 3 e 4 è enorme soprattutto x via dei colori ora molto piu realistici anche secondo me forza pecca solo di una sensazione di minor velocità rispetto a gt

Comment

di solito i giochi sportivi non mi piacciono ma devo dire che questo un po' mi ispira...
          Dewyz81

Comment

direi che f4 batte sia f3 che gt5, anche se gt5 sembra dare più sensazione di velocità
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              direi che f4 batte sia f3 che gt5, anche se gt5 sembra dare più sensazione di velocità
              Speriamo che sistemino ogni piccola cosa in questi mesi che mancano!

Comment

peccato che non tutte le piste e le macchine di GT5 sono fatte bene , in complessivo è meglio anche f3 , purtroppo , visto che alcune macchine in GT5 sono uno spettacolo per gli occhi , mentre altre sono tirate fuori dalla ps2
                MangiaStrada

Comment

Io non ho ancora finito il 3!

Comment

Originariamente Scritto da Kratos86 Visualizza Messaggio
                    Io non ho ancora finito il 3!
                    Pensa che io ho finito il 2 settimana scorsa!!!

Comment

il 3 è gia bellissimo!!! secondo voi il 4 gira a 60 f/s?

Comment

Belli i colori e i dettagli del circuito... Ma va un pò a scatti, un pò tanto.

Comment

Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggio
                          Belli i colori e i dettagli del circuito... Ma va un pò a scatti, un pò tanto.
                          mi sa che quello che  va a scatti è il tuo video
                          MangiaStrada

Comment

tra f3 e f4 non c'è paragone... tra f4 e tg5 siamo circa li, soprattutto per gli interni... cmq penso sia migliore f4, in particolare negli esterni, tranne per l'effetto velocità come ha già detto qualcuno...
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da susumu nakoshi Visualizza Messaggio
                              il 3 è gia bellissimo!!! secondo voi il 4 gira a 60 f/s?
                              Il 3 ci andava, quindi penso che non faranno passi indietro con il 4.

Comment

Working...
                              X