Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis: anche l'ERSB segnala l'uscita su console, e questa volta anche su Ps3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioormai è certo. Ma crysis 2 quanto ha venduto? Perchè penso che il primo capitolo possa vendere la metà della metà della metà, oggi come oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMi sa 2 milioni (questo dato dovrebbe risalire agli inizi di maggio). A mio parere sarà un flop di vendite se non lo mettono in vendita a un prezo budget o con almeno la espansione warhead compresa nel pacchetto
Io invece sono convinto che venderà più del 2... Molti lo prenderanno solo per l'alone di "gioco irraggiungibile" che aleggia intorno al primo Crysis. Anche se su console, salvo Miracoli in fase di conversione, di irraggiungibile difficilmente avrà qualcosa...*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioMa che senso ha convertire un gioco per pc su console uscito la bellezza di 4 anni fa e soprattutto farlo uscire dopo l'uscita del secondo capitolo?
misteri della fede
Comment
-
Vi diro',il secondo l'ho trovato uno sparatutto piuttosto banale con una trama altrettanto scontata e noiosa, con un gameplay molto lineare. Insomma un ennesimo sparatutto carino ma per niente innovativo... Si sentiva veramente la necessita di questa conversione?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon è che gli fps in 4 anni sono cambiati quindi per chi non la ha giocato su pc sarà come un gioco nuovo , sul fatto che è uscito dopo il 2 è parecchio strano a vedersi pero' sicuramente lo hanno fatto perchè il 2 ha venduto benesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioessendo uscito su 360, ps3 e pc, 2 milioni di coppie circa non sono quello che si può chiamare vendere bene. già Killzone3 che è esclusiva ne ha venduti circa 1.7 milioni. quindi direi il contrario....sperano di guadagnarci qualcosa dato che il 2 ha venduto male
Comment
-
potrei farci un pensierino solo se arriva sul mercato ad un prezzo allettante. questa saga non mi ispira per niente. mi sembra solo grafica. ovviamente e un parere detto così visto che l'ho solo provato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io invece sono convinto che venderà più del 2... Molti lo prenderanno solo per l'alone di "gioco irraggiungibile" che aleggia intorno al primo Crysis. Anche se su console, salvo Miracoli in fase di conversione, di irraggiungibile difficilmente avrà qualcosa... in effetti la noia suscitata da questo titolo è irragiungibile...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment