Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis: anche l'ERSB segnala l'uscita su console, e questa volta anche su Ps3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis: anche l'ERSB segnala l'uscita su console, e questa volta anche su Ps3!

Ormai sembra cosa fatta...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ormai è certo. Ma crysis 2 quanto ha venduto? Perchè penso che il primo capitolo possa vendere la metà della metà della metà, oggi come oggi. 
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ormai è certo. Ma crysis 2 quanto ha venduto? Perchè penso che il primo capitolo possa vendere la metà della metà della metà, oggi come oggi. 
      Mi sa 2 milioni (questo dato dovrebbe risalire agli inizi di maggio). A mio parere sarà un flop di vendite se non lo mettono in vendita a un prezo budget o con almeno la espansione warhead compresa nel pacchetto

Comment

Io invece sono convinto che venderà più del 2... Molti lo prenderanno solo per l'alone di "gioco irraggiungibile" che aleggia intorno al primo Crysis. Anche se su console, salvo Miracoli in fase di conversione, di irraggiungibile difficilmente avrà qualcosa... 

Comment

me lo sono dovuto finire su pc, non farò lo stesso errore anche su ps3
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Mi sa 2 milioni (questo dato dovrebbe risalire agli inizi di maggio). A mio parere sarà un flop di vendite se non lo mettono in vendita a un prezo budget o con almeno la espansione warhead compresa nel pacchetto
            il prezzo budget penso sia d'obbligo, per un gioco così vecchio.

Io invece sono convinto che venderà più del 2... Molti lo prenderanno solo per l'alone di "gioco irraggiungibile" che aleggia intorno al primo Crysis. Anche se su console, salvo Miracoli in fase di conversione, di irraggiungibile difficilmente avrà qualcosa...*
            anche perchè se il 2, graficamente, è inferiore su tante cose è stata solo "colpa" delle console. Pensando che il primo usa tecnologia più vecchia, penso le prestazioni su console caleranno ancora di più, altro che irraggiungibile.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A questo punto immagino una nuova veste grafica col motore del 2, non ci sarebbe altra soluzione

Comment

Ma che senso ha convertire un gioco per pc su console uscito la bellezza di 4 anni fa e soprattutto farlo uscire dopo l'uscita del secondo capitolo?

misteri della fede
                Last edited by Pagan89; 03 July 2011, 16:09.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  Ma che senso ha convertire un gioco per pc su console uscito la bellezza di 4 anni fa e soprattutto farlo uscire dopo l'uscita del secondo capitolo?

misteri della fede
                  non è che gli fps in 4 anni sono cambiati quindi per chi non la ha giocato su pc sarà come un gioco nuovo , sul fatto che è uscito dopo il 2 è parecchio strano a vedersi pero' sicuramente lo hanno fatto perchè il 2 ha venduto bene
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Vi diro',il secondo l'ho trovato uno sparatutto piuttosto banale con una trama altrettanto scontata e noiosa, con un gameplay molto lineare. Insomma un ennesimo sparatutto carino ma per niente innovativo... Si sentiva veramente la necessita di questa conversione?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      non è che gli fps in 4 anni sono cambiati quindi per chi non la ha giocato su pc sarà come un gioco nuovo , sul fatto che è uscito dopo il 2 è parecchio strano a vedersi pero' sicuramente lo hanno fatto perchè il 2 ha venduto bene
                      essendo uscito su 360, ps3 e pc, 2 milioni di coppie circa non sono quello che si può chiamare vendere bene. già Killzone3 che è esclusiva ne ha venduti circa 1.7 milioni. quindi direi il contrario....sperano di guadagnarci qualcosa dato che il 2 ha venduto male
                      sigpic

Comment

Guadagnarci qualcosa mi sembra dura, visto che la parte tecnica è tutta da rielaborare

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                          essendo uscito su 360, ps3 e pc, 2 milioni di coppie circa non sono quello che si può chiamare vendere bene. già Killzone3 che è esclusiva ne ha venduti circa 1.7 milioni. quindi direi il contrario....sperano di guadagnarci qualcosa dato che il 2 ha venduto male
                          bisogna vedere se sono aggiornati i dati di vendita sul sito dove guardo io (http://gamrreview.vgchartz.com) ad esempio homefront è dato a 1,9 quando ha superato i 2,5 qualche mese fa, sinceramente mi pare strano che un titolo come crysis 2 che è stato super pubblicizzato non faccia almeno 3 - 4 milioni
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

potrei farci un pensierino solo se arriva sul mercato ad un prezzo allettante. questa saga non mi ispira per niente. mi sembra solo grafica. ovviamente e un parere detto così visto che l'ho solo provato.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io invece sono convinto che venderà più del 2... Molti lo prenderanno solo per l'alone di "gioco irraggiungibile" che aleggia intorno al primo Crysis. Anche se su console, salvo Miracoli in fase di conversione, di irraggiungibile difficilmente avrà qualcosa...   in effetti la noia suscitata da questo titolo è irragiungibile...
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Working...
                              X