Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 e la pirateria: Epic inizia a prendere provvedimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3 e la pirateria: Epic inizia a prendere provvedimenti

Video rimossi e siti chiusi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa non la fermi! (cit.)
    "This is my story"

Comment

Dubito fortemente che i possessori di console j-tag abbiano avuto accesso al live usando gears of war 3 e qualora l'avessero fatto il ban sarà per loro inevitabile. E sinceramente credo che se hanno preso provvedimenti erano dovuti al fatto che il gioco era completo e giocabile al 100% (o almeno al 90) Che poi girando su internet ci sono (o probabilmente c'erano) decine e decine di discussioni a riguardo e davvero non si capisce dove stia la verità. C'è chi diceva che il gioco era completamente giocabile a parte qualche texture mancante, c'è chi parlava di morti e risorti, insomma sembrava più una messinscena per scaldare l'hype (come se non fosse già caldo) dei fan... In ogni caso penso che i veri fan aspettino la data di uscita ufficiale nei negozi e sopratutto non vogliono certo rovinarsi la sorpresa...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

chi ama gow aspetta il 20 settembre perché non si rovinerebbe mai il momento magioco che questo gioco regalarà alla sua uscita!uno dei pochi ip che ha segnato questa generazione deve avere rispetto!la pirateria in generale è uno schifo ma quando vedo il cogliene di turno che ha giochi come gow piratati mi vien voglia di sputargli in faccia!

Comment

Una domanda, ma come fa un codice incompleto ad arrivare sui circuiti pirata? Non dovrebbe essere in mano a gente fidata e addetti ai lavori? Perché, invece di chiudere siti che serve a poco, non cercano il colpevole? Se tutti facessero così in poco tempo non ci sarebbero più casi del genere.

Comment

A nessuno viene in mente che magari è stato rilasciata apposta per creare hype?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              ad Ele_Ste_Forever , me , e tutto il mondo
              "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Ma se dentro c'è la vera campagna, seppur con tutti i bug, rischierebbero spoiler, e di rovinare l'attesa che hanno cercato di mantenere sulla campagna durante l'ultimo anno. Non avrebbe senso. Creare hype rilasciando il gioco nel circuito pirata. Tra l'altro Gears non ha tanto bisogno di creare hype.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ma se dentro c'è la vera campagna, seppur con tutti i bug, rischierebbero spoiler, e di rovinare l'attesa che hanno cercato di mantenere sulla campagna durante l'ultimo anno. Non avrebbe senso. Creare hype rilasciando il gioco nel circuito pirata. Tra l'altro Gears non ha tanto bisogno di creare hype.
                  infatti lo penso anche io, d'altrocanto è proprio la trama che è stata tenuta segreta, hanno parlato pochissimo e non credo sia nei loro interessi farla venire a galla a pochi mesi dall'uscita del gioco!poi ovviamente mettono un loro prodotto sulla rete, rischiando la diffusione del gioco ancora prima della commercializzazione perdendo probabili clienti????non credo!danneggiarsi da soli per creare un po di hype per un gioco che stanno aspettando in molti???ma almeno riflettete su quello che dite...

Comment

<p>
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    </p><p>infatti lo penso anche io, d'altrocanto è proprio la trama che è stata tenuta segreta, hanno parlato pochissimo e non credo sia nei loro interessi farla venire a galla a pochi mesi dall'uscita del gioco!poi ovviamente mettono un loro prodotto sulla rete, rischiando la diffusione del gioco ancora prima della commercializzazione perdendo probabili clienti????non credo!danneggiarsi da soli per creare un po di hype per un gioco che stanno aspettando in molti???ma almeno riflettete su quello che dite... <br></p>

Comment

"non provenendo da una versione finale del titolo, non sono rappresentativi di quello che i fan avranno modo di apprezzare" quindi se io avessi visto i primi 10 minuti di gioco cosa avrei visto? intervento molto, troppo, formale. se uno ha provato qualcosa, ha visto gears 3 è logico! cos'hanno 2 titoli pronti e alla fine decidono su quale mettere il titolo GoW3? queste parole non salvano nulla. i fatti successivi si
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                      X