Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Halo 4 potrebbe arrivare con la prossima Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RUMOR: Halo 4 potrebbe arrivare con la prossima Xbox

Il segreto di Pulcinella...?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

personalmente non sarà Halo 4 a farmi comprare la nuova possibile xbox (cosa che invece mi ha fatto fare halo 3). se mai dovesse uiscire a novembre, aspetterò di capire meglio le mosse di microsoft. non vorrei nuovamente avere "solo" Gow, Halo, Fable e Forza...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Per me mr. Gies è il fratello segreto di Patcher...

Comment

per me halo4 uscira su xbox360 e penso che le nuove console non usciranno prima di natale 2013

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
          per me halo4 uscira su xbox360 e penso che le nuove console non usciranno prima di natale 2013
          Attento... in giro si dice che Gies abbia ucciso per molto meno... XD

Comment

speriamo di no anche perchè vorrei giocarmelo il prima possibile e se lo mettono sulla nuova xbox allora devo aspettare almeno il primo calo di prezzo quindi un anno e mezzo come minimo, poi non credo siano così avanti (nei lavori della nuova console) da avere già le specifiche hardware definitive con cui programmare i primi titoli.

Comment

un motivo in più per non comprare Halo 4. per quanto mi riguarda io mi fermo a questa gen, che secondo me è stata la peggiore di tutte tra RROD, YLOD, diecimila versioni della stessa console, hacking, psn gate, riciclaggio di titoli, sequel di sequel di sequel, move, kinect e altra roba... <_< ovviamente ci sono state anche cose belle ma per quanto mi riguarda se le metto su una bilancia le cose negative pesano di più di quelle buone.

Comment

la nuova xbox non uscirà prima del 2013.Secondo me è molto piu credibile l'uscita di una nuova piattaforma della sony entro il 2012.Però mi suona male una vuova trilogia di halo sulla xbox360 attuale, perchè avrebbe qualcosa di gia visto

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  personalmente non sarà Halo 4 a farmi comprare la nuova possibile xbox (cosa che invece mi ha fatto fare halo 3). se mai dovesse uiscire a novembre, aspetterò di capire meglio le mosse di microsoft. non vorrei nuovamente avere "solo" Gow, Halo, Fable e Forza...
                  Sono nella tua stessa condizione.

sigpic

Comment

Sarebbe una cazzata. Al lancio quante console vendi? Halo 4 su Xbox 360 vista la base installata venderebbe tantissimo, come ogni Halo e forse di pi&#249;, quindi tagliarsi una gran fetta di utenti sarebbe controproducente. A sto punto potrebbe esserci il doppio supporto.

Comment

Non fatemi idiozie microzozzi
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Visto che non è una terza parte, a microsoft converrebbe sicuramente di più spingere le vendite della nuova xbox. Anche per non rendere stantio il prodotto. Io sono dell'adea che questa ipotesi sia molto plausibile, con ps4 e xbox nuova presentate il prossimo anno.

Comment

giuro che ci sono rimasto malissimo 0_0

Comment

strano io sapevo uscisse con timesplitters4... magari era questo il "titolone" al lancio...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              strano io sapevo uscisse con timesplitters4... magari era questo il "titolone" al lancio...
                              Fare il Patcher di GS non ti si addice. Ti preferisco normalmente.

sigpic

Comment

Working...
                              X