Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: Halo 4 potrebbe arrivare con la prossima Xbox
Collapse
X
-
personalmente non sarà Halo 4 a farmi comprare la nuova possibile xbox (cosa che invece mi ha fatto fare halo 3). se mai dovesse uiscire a novembre, aspetterò di capire meglio le mosse di microsoft. non vorrei nuovamente avere "solo" Gow, Halo, Fable e Forza...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioper me halo4 uscira su xbox360 e penso che le nuove console non usciranno prima di natale 2013
Comment
-
speriamo di no anche perchè vorrei giocarmelo il prima possibile e se lo mettono sulla nuova xbox allora devo aspettare almeno il primo calo di prezzo quindi un anno e mezzo come minimo, poi non credo siano così avanti (nei lavori della nuova console) da avere già le specifiche hardware definitive con cui programmare i primi titoli.
Comment
-
un motivo in più per non comprare Halo 4. per quanto mi riguarda io mi fermo a questa gen, che secondo me è stata la peggiore di tutte tra RROD, YLOD, diecimila versioni della stessa console, hacking, psn gate, riciclaggio di titoli, sequel di sequel di sequel, move, kinect e altra roba... <_< ovviamente ci sono state anche cose belle ma per quanto mi riguarda se le metto su una bilancia le cose negative pesano di più di quelle buone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopersonalmente non sarà Halo 4 a farmi comprare la nuova possibile xbox (cosa che invece mi ha fatto fare halo 3). se mai dovesse uiscire a novembre, aspetterò di capire meglio le mosse di microsoft. non vorrei nuovamente avere "solo" Gow, Halo, Fable e Forza...
Comment
-
Comment
-
Visto che non è una terza parte, a microsoft converrebbe sicuramente di più spingere le vendite della nuova xbox. Anche per non rendere stantio il prodotto. Io sono dell'adea che questa ipotesi sia molto plausibile, con ps4 e xbox nuova presentate il prossimo anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiostrano io sapevo uscisse con timesplitters4... magari era questo il "titolone" al lancio...
Comment
Comment