Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamenti drastici per Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cambiamenti drastici per Resident Evil 6

Un ritorno alle origini sembra nell'aria...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Anche il 4 era ambizioso. E anche il 5, in un certo senso. Ambizioso è principalmente sinonimo di "difficile", e non sono sicuro che capcom sia così brava - oggi come oggi - a gestire progetti "ambiziosi". Comunque è ridicolo. Un anno fa dissero "che il gioco sarebbe stato aperto a tutti, rispetto al 5", poi hanno detto che "tornerà alle origini", poi ancora "che sarà tutto diverso". Si decidessero, quantomeno.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi sa che il ritorno alle origini non lo faranno mai, questi cambiamenti drastici mi fanno pensare a un RE ancora più action e per le masse

Comment

così verrà un clone di alan wake e degli ultimi silent hill..

Comment

Io posso anche capire chi si aspetta la tensione(basta mettere poche munizioni, checkpoint lontani e nemici che appaiono all' improvviso e possono uccidere con uno o due colpi ed è fatta), ma la paura? Davvero vi siete spaventati davanti ad un gioco? Sarò io una eccezione ma a me non è mai successo, ed io ad esempio ho tuttora resident evil 2(che tra l' altro al tempo non mi piacque, ho sempre odiato i giochi 3d a schermate fisse, l' inventario era scandaloso e il dover trovare l' inchiostro e la macchina da scrivere per salvare non l' ho mai potuto digerire)
          Last edited by 2+2=5; 04 July 2011, 12:21.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Si spera bene perchè gli ultimi fammo proprio schifo..

Comment

Ma chiudere sta saga?! Le galline dalle uova d'oro sono armi a doppio taglio....

Comment

Cambiamenti drastici, eh? Ma tipo fare un HORROR SERIO?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Io posso anche capire chi si aspetta la tensione(basta mettere poche munizioni, checkpoint lontani e nemici che appaiono all' improvviso e possono uccidere con uno o due colpi ed è fatta), ma la paura? Davvero vi siete spaventati davanti ad un gioco? Sarò io una eccezione ma a me non è mai successo, ed io ad esempio ho tuttora resident evil 2(che tra l' altro al tempo non mi piacque, ho sempre odiato i giochi 3d a schermate fisse, l' inventario era scandaloso e il dover trovare l' inchiostro e la macchina da scrivere per salvare non l' ho mai potuto digerire)
                  Vabbè, dipende quali giochi hai fatto. Magari non hai provato TUTTI i survival horror (soprattutto quelli per pc), se invece l'hai fatto, beh complimenti. Comunque sta sicuro che con i RE non ti spaventi MAI.

Comment

Speriamo bene, di giochi Horror di atmosfera abbiamo avuto solo Dead Space qui, ed in parte Alan Wake, se almeno ci avessero fatto la grazia di localizzare l'ultimo Fatal Frame...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      io invece, per esempio, quando sentivo arrivare pyramidehead me la facevo sotto!!!!!!!!!!!!
                      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                        io invece, per esempio, quando sentivo arrivare pyramidehead me la facevo sotto!!!!!!!!!!!!
                        ma anche quando nemesis si sparava a catapulta dalle finestre delle stazioni di polizia, non scherzava, eh
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ma anche quando nemesis si sparava a catapulta dalle finestre delle stazioni di polizia, non scherzava, eh

eh gia! fantastico!!
                          dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Perché, il famigerato cane nel corridoio di RE 1?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

io me li songavo di notteXD... cmq speriamo bene dai... ora il cielo è un po più azzurro ahahXD
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X