Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambiamenti drastici per Resident Evil 6
Collapse
X
-
Anche il 4 era ambizioso. E anche il 5, in un certo senso. Ambizioso è principalmente sinonimo di "difficile", e non sono sicuro che capcom sia così brava - oggi come oggi - a gestire progetti "ambiziosi". Comunque è ridicolo. Un anno fa dissero "che il gioco sarebbe stato aperto a tutti, rispetto al 5", poi hanno detto che "tornerà alle origini", poi ancora "che sarà tutto diverso". Si decidessero, quantomeno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Io posso anche capire chi si aspetta la tensione(basta mettere poche munizioni, checkpoint lontani e nemici che appaiono all' improvviso e possono uccidere con uno o due colpi ed è fatta), ma la paura? Davvero vi siete spaventati davanti ad un gioco? Sarò io una eccezione ma a me non è mai successo, ed io ad esempio ho tuttora resident evil 2(che tra l' altro al tempo non mi piacque, ho sempre odiato i giochi 3d a schermate fisse, l' inventario era scandaloso e il dover trovare l' inchiostro e la macchina da scrivere per salvare non l' ho mai potuto digerire)Last edited by 2+2=5; 04 July 2011, 12:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo posso anche capire chi si aspetta la tensione(basta mettere poche munizioni, checkpoint lontani e nemici che appaiono all' improvviso e possono uccidere con uno o due colpi ed è fatta), ma la paura? Davvero vi siete spaventati davanti ad un gioco? Sarò io una eccezione ma a me non è mai successo, ed io ad esempio ho tuttora resident evil 2(che tra l' altro al tempo non mi piacque, ho sempre odiato i giochi 3d a schermate fisse, l' inventario era scandaloso e il dover trovare l' inchiostro e la macchina da scrivere per salvare non l' ho mai potuto digerire)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo posso anche capire chi si aspetta la tensione(basta mettere poche munizioni, checkpoint lontani e nemici che appaiono all' improvviso e possono uccidere con uno o due colpi ed è fatta), ma la paura? Davvero vi siete spaventati davanti ad un gioco? Sarò io una eccezione ma a me non è mai successo, ed io ad esempio ho tuttora resident evil 2(che tra l' altro al tempo non mi piacque, ho sempre odiato i giochi 3d a schermate fisse, l' inventario era scandaloso e il dover trovare l' inchiostro e la macchina da scrivere per salvare non l' ho mai potuto digerire)
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioio invece, per esempio, quando sentivo arrivare pyramidehead me la facevo sotto!!!!!!!!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma anche quando nemesis si sparava a catapulta dalle finestre delle stazioni di polizia, non scherzava, eh
eh gia! fantastico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma anche quando nemesis si sparava a catapulta dalle finestre delle stazioni di polizia, non scherzava, eh
Comment
Comment