Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ mette le mani su The Witcher 2 su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THQ mette le mani su The Witcher 2 su Xbox 360

Colpo grosso per THQ

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

versione potenziata di un porting da pc a console....BLASFEMIA!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      Chi ha detto tale bestemmia XD?

Comment

Ancora con ste versioni potenziate. Un giocatore PC che ha comprato da poco il titolo non si sente un po' preso per culo??

Comment

la presa per il culo sta nel fatto che si parli di "potenziamento" un porting da pc a console quando invece si dovrebbe parlare di "depotenziamento"

Comment

Graficamente può venire solo inferiore, quindi al massimo possono aggiungere solo qualche dlc/extra, ma quei santi di CD Project hanno affermato che tutti i dlc su pc saranno gratis, quindi i pc gamere sono più che a posto

Comment

Tanto uscirà una versione tipo quella del primo (Enhanced Edition) anche per il secondo su Pc e questa versione potenziata passerà in secondo piano.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Graficamente può venire solo inferiore, quindi al massimo possono aggiungere solo qualche dlc/extra, ma quei santi di CD Project hanno affermato che tutti i dlc su pc saranno gratis, quindi i pc gamere sono più che a posto
                Ecco, così sarebbe più giusto. Ma poi sono sicuro che su PS3 metteranno più cose che su 360 e così, su PC li hanno gratis, su 360 ne hanno un po' gratis e un po' a pagamento e su PS3 tutti gratis. Il boxaro rimane un coglione, anche se molto probabilmente la versione Xbox sarà la più venduta.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ecco, così sarebbe più giusto. Ma poi sono sicuro che su PS3 metteranno più cose che su 360 e così, su PC li hanno gratis, su 360 ne hanno un po' gratis e un po' a pagamento e su PS3 tutti gratis. Il boxaro rimane un coglione, anche se molto probabilmente la versione Xbox sarà la più venduta.
                  I DLC dovrebbero essere tutti gratis pure su xbox 360, a meno che la Microsoft non si metta di mezzo come ha fatto con i DLC di Left 4 Dead 

Comment

mi ricorda vagamente quanto successo con un certo ME 2. io non ho investito manco mezzo euro per i DLC ma conosco gente che ha svenato le proprie tasche per averli tutti... comunque poco importa chi lo distribuisce. io lo voglio giocare. e nutro speranze anche per un possibile numero uno... magari prenderanno esempio da crytek...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      mi ricorda vagamente quanto successo con un certo ME 2. io non ho investito manco mezzo euro per i DLC ma conosco gente che ha svenato le proprie tasche per averli tutti... comunque poco importa chi lo distribuisce. io lo voglio giocare. e nutro speranze anche per un possibile numero uno... magari prenderanno esempio da crytek...
                      Pensavo proprio a ME2, ma non solo.

Comment

Originariamente Scritto da THQ Visualizza Messaggio
                        The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360 sarà una versione potenziata del titolo PC
                        Ma neanche sulla prossima xbox (o playstation) potrà uscire una versione potenziata di the witcher 2, sarebbe già un miracolo se le prossime console riuscissero a gestire questo gioco in full hd con tutti i dettagli al massimo (incluso l'ubersampling).

Comment

state dicendo che la mcirosoft si è messa in mezzo alle balle altrimenti i LC di L2D erano gratuiti?! O.o

Comment

state dicendo che la mcirosoft si è messa in mezzo alle balle altrimenti i LC di L2D erano gratuiti?! O.o
                            Su pc sono gratuiti, quindi dovrebbero esserlo pure su xbox 360, inoltre avevo letto una notizia del genere molto tempo fa

Comment

su ps3 metteranno piu cose e soprattutto gratis perche sara la versione piu ricca di bug e nel complesso molto inferiore alla versione pc

Comment

Working...
                              X