Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la classifica dei siti di videogame preferiti dagli italiani!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco la classifica dei siti di videogame preferiti dagli italiani!

    Siamo quasi commossi... quasi, eh!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Gamesurf sarebbe al primo posto se El Fundo non bannasse così tanti utenti solo per il suo divertimento

    Comment


    • #3
      In effetti gamestop in quella classifica ci sta a fare proprio niente... Gamesurf sarebbe al primo posto se ogni tanto io non andassi in ferie

      Comment


      • #4
        Ma poveraccio, gli sono rimasti tre capelli in croce è brutto come la fame, vorrai lasciargli qualche soddisfazione nella vita?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          grande gamesurf...ottimo piazzamento, ma per me le vostre recensioni sono le più belle e complete..Nr.1!

          Comment


          • #6
            Per me gamesurf è il migliore!

            Comment


            • #7
              sempre fedele a gamesurf

              Comment


              • #8
                Io toglierei anche multiplayer.it :-D

                Fanno anche vendita e hanno il loro store, oltre ad aver portato alcuni giochi in italia, come A Vampire Story.
                Sicuramente molta gente l'attirano anche per quello e per i prodotti senza s.s.

                L''unico vero rivale rimane Spazio.

                Elusys

                Comment


                • #9
                  che figo, lì dentro che anche il sito con cui ho iniziato a scrivere
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Non il primo su tutti gli aspetti, ma le recensioni sono quelle più allineate ai miei gusti. Quindi primo....Gioco io alla fine....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Gamesurf sarebbe al primo posto se El Fundo non bannasse così tanti utenti solo per il suo divertimento

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Ma poveraccio, gli sono rimasti tre capelli in croce è brutto come la fame, vorrai lasciargli qualche soddisfazione nella vita?
                        ora entro in sciopero per mobbing
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Ragazzi, troppi punti percentuale tra il primo e noi... Dobbiamo migliorare

                          Comment


                          • #14
                            podio !!!

                            multiplayer primo per carità , fanno molti articoli anche curati, pero' l'utenza media e' composta da bambinetti che per qualsiasi cosa si scannano e le recensioni sono strapompatissime
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              podio !!! multiplayer primo per carità , fanno molti articoli anche curati, pero' l'utenza media e' composta da bambinetti che per qualsiasi cosa si scannano e le recensioni sono strapompatissime
                              ragazzi, non criticate gli altri siti. Festeggiate con noi e complimenti a chi (per ora) ha fatto meglio di noi. Siamo sportivi, una volta nella vita...

                              Comment

                              Working...
                              X