Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog non ha dimenticato Jak & Daxter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog non ha dimenticato Jak & Daxter

"Prima o poi, ci piacerebbe tornarci su", dice Wells

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se dopo uncharted 3 iniziano a lavorare al nuovo jak dopo aver giocato a questo e sly posso morire felice
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

ma magari. cavolo jak e daxter è uno dei platform che più ho amato su ps2. Un nuovo capitolo è d'obbligo su ps3.

Comment

onore a naughty dog, la saga di jak & daxter è semplicemente la migliore nel suo genere e ha un gameplay ancora molto attuale quindi un jak next gen ci può stare ma quel prima o poi e quel condizionale significano che per adesso la priorità è uncharted e non parlo solo del 3, faccio una previsione: prima faranno la collection per testare l'interesse che c'è ancora in questa splendida saga e se venderà bene (cosa scontata) faranno il vero sequel cioè jak 4, la stessa cosa che sta succedendo con sly.

Comment

Anni fa non avrei mai detto una cosa del genere, ma...

Naughty Dog, fammi sto piacere e continua con Uncharted. Scusami se la prima volta che l'hai annunciato mi sono infoiato come un lupo mannaro, piangendomi Jak, ma ammetto che ora la nuova saga la preferisco alla vecchia.

Detto questo, un quarto capitolo serio ci sta pure, basta che non abbandonano Uncharted, che secondo me ha ancora molto da dire.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            ha un gameplay ancora molto attuale
            Mmh... secondo me non molto, sinceramente; ma una collection di Jak&Daxter... quanto mi piacerebbe A_A

Comment

Peò fatemelo uscire anche su Xbox^^ Jak & Daxter è fantastico..

Comment

Meglio che si concentrino su uncharted e poi passino a lavorare su un jack and daxter nuovo, senza perdere tempo con le collection.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Mmh... secondo me non molto, sinceramente; ma una collection di Jak&Daxter... quanto mi piacerebbe A_A
                  già. per i gusti di oggi è una merda avere un gioco in cui si esplorano livelli,si salta sulle piattaforme e si impersonano due personaggi con uno stile disney. Meglio un fps......

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    già. per i gusti di oggi è una merda avere un gioco in cui si esplorano livelli,si salta sulle piattaforme e si impersonano due personaggi con uno stile disney. Meglio un fps......
                    Credo volesse solo dire che al momento è meglio concentrare le forze su una cosa sola, per non complicarsi la vita. Che poi Uncharted è TPS

Sono contento della notizia in quanto sono molto legato alla saga. Un ritorno molto gradito .

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Credo volesse solo dire che al momento è meglio concentrare le forze su una cosa sola, per non complicarsi la vita. Che poi Uncharted è TPS Sono contento della notizia in quanto sono molto legato alla saga. Un ritorno molto gradito .
                      no facevo ironia sul fatto che secondo lui jak non ha un gameplay attuale XD E riguardo agli fps non mi stavo riferendo di certo ad uncharted,era in generale.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Non ho nè detto che il genere è una merda nè che un fps deve per forza di cose deve essere migliore, dico solo che se questa generazione ha visto pochi titoli con questo stile di gioco ci sarà un motivo. Sarà perchè non presenta una componente multigiocatore, sarà per la grafica, sarà per il genere stesso, saranno tutte queste componenti assieme... non lo so, di fatto è così. Che ci dobbiamo fare.

Comment

secondo me loro svilupperanno questo uncharted mentre già da ora SONY metterà qualcuno a lavorare alla collection (non i ND) e poi dopo uncharted 3 i cagnacic lavoreranno a un nuovo jak e uscirà fra due anni o a fine anno prossimo o almeno cosi spero io ma ci credo poco. sono d'accordo con loal uncharted ha ancora molto da dire diciamo che è l'unica saga virtualmente infinita (non come GOW,halo,GoW) ma sinceramente jak manca dal panorama videoludico da troppo tempo (se non consideriamo il capitolo PSP e io non lo considero) e un ritorno anche solo una volta per poi ripresentarsi di nuovo tra una gen servirebbe a far rimanere i fan di questa serie attivi IMHO
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Non ho nè detto che il genere è una merda nè che un fps deve per forza di cose deve essere migliore, dico solo che se questa generazione ha visto pochi titoli con questo stile di gioco ci sarà un motivo. Sarà perchè non presenta una componente multigiocatore, sarà per la grafica, sarà per il genere stesso, saranno tutte queste componenti assieme... non lo so, di fatto è così. Che ci dobbiamo fare.
                            desmond infatti non mi riferivo a te^^ Intendevo proprio quello che hai detto nelle ultime 3 righe XD

Comment

nel terzo capitolo la componente platform ha lasciato in parte il posto a quella tps quindi direi chemi pare un buon appiglio per non stravolgere il gameplay della serie modernizzandolo. Semmai sly 4 che è stato annunciato all'E3 ha tanto di più da cambiare visto che il 3 (capolavoro assoluto) è parecchio datato come gameplay io vedrei più facilmente un jak 4 su ps3 che sly 4 perchè meglio si adatta ai gusti attuali ma a quanto pare avverrà il contrario.

Comment

Working...
                              X