Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 sarà un "ritorno alle origini"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4 sarà un "ritorno alle origini"

343 Industries pensa a cosa rese grandioso il primo Halo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahaha io il primo halo l'ho giocato a 7 anni xD e mi sono innamorato tanto da farmi comprare dopo poco tempo Xbox  

Comment

Originariamente Scritto da sommatixvitto Visualizza Messaggio
      ahaha io il primo halo l'ho giocato a 7 anni xD e mi sono innamorato tanto da farmi comprare dopo poco tempo Xbox  
      Quotissimo! Anch' io l' ho giocato a 7 anni e l' ho finito 13 volte su pc O_O L' Xbox, però, l' ho comprata a 15 anni per altri motivi

Comment

Basta che esca bello e con un multiplayer all'altezza!

Comment

Per il multiplayer non penso si possano aver dubbi.
          A me preoccupa il single.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

questa news mi preoccupa...

Comment

un'altra saga importante finita nelle mani di un'altro team...  ma piuttosto finitela li invece di passare l'intero progetto ad altri!   vabbè, speriamo lo facciano almeno bene
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Era già vuoto reach....Bel gioco, ma da dire aveva poco.

Comment

Giocai il primo e mi bastò! Comunque queste serie che si trascinano troppo per le lunghe (discorso a parte per Final Fantasy) non portano mai a nulla di buono!Quando poi si punta ai fasti dei vecchi capitoli vuol dire che la fantasia sta finendo!

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                    un'altra saga importante finita nelle mani di un'altro team...  ma piuttosto finitela li invece di passare l'intero progetto ad altri!   vabbè, speriamo lo facciano almeno bene
                    quoto

Comment

E' vero! Ne avevo 8 quando mio fratello comprò il primo Halo e io me ne innamorai. <3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                        Era già vuoto reach....Bel gioco, ma da dire aveva poco.
                        di trama in effetti era un po vuoto, ma il multy è il migliore di qualunque halo

Comment

Spero solo che stavolta mettano i server dedicati e per me diventa l' fps del millennio

Comment

alcuni di voi dimenticano che dentro i 343 ci sono parecchi ex bungie. tra l'altro se non ricordo male dovrebbe anche esserci il "padre"  di master chief (di cui non ricordo il nome). io ad essere onesti non ho capito il discorso sul ritorno alle origini. cosa differenzia il primo halo dai suoi due seguiti e da halo ODST? solo reach l'ho visto un pò diverso (anche odst a dir la verità).
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Che dopo il 2° titolo gli halo hanno iniziato a fare un po schifo? io parlo del singleplayer perchè del multy me ne fotte poco, ma dopo Halo 2 mi sono piaciuti solo ODST e Wars (che non era nemmeno della Bungie)

Comment

Working...
                              X