Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4 sarà un "ritorno alle origini"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sommatixvitto Visualizza Messaggioahaha io il primo halo l'ho giocato a 7 anni xD e mi sono innamorato tanto da farmi comprare dopo poco tempo Xbox
Comment
-
-
Giocai il primo e mi bastò! Comunque queste serie che si trascinano troppo per le lunghe (discorso a parte per Final Fantasy) non portano mai a nulla di buono!Quando poi si punta ai fasti dei vecchi capitoli vuol dire che la fantasia sta finendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioun'altra saga importante finita nelle mani di un'altro team... ma piuttosto finitela li invece di passare l'intero progetto ad altri!vabbè, speriamo lo facciano almeno bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioEra già vuoto reach....Bel gioco, ma da dire aveva poco.
Comment
-
alcuni di voi dimenticano che dentro i 343 ci sono parecchi ex bungie. tra l'altro se non ricordo male dovrebbe anche esserci il "padre" di master chief (di cui non ricordo il nome). io ad essere onesti non ho capito il discorso sul ritorno alle origini. cosa differenzia il primo halo dai suoi due seguiti e da halo ODST? solo reach l'ho visto un pò diverso (anche odst a dir la verità).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment