Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 3, tra tattica e IA migliorata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resistance 3, tra tattica e IA migliorata

Insomniac parla di miglioramenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Parlando del primo Resistance, l'auger era davvero squilibrata come arma, ma non piaceva più di tanto. Preferivo sempre una raffica di fucile d'assalto Non mi esprimo sul secondo perché ancora non l'ho recuperato D:

Comment

Cari insomniac, cercate di migliorare l'IA alleata, che fa veramente pietà! nel primo i commilitoni morivano come mosche e non ammazavano nessuno, mia nonna sarebbe stata più efficiente. nel secondo muoiono i quantità meno spropositata, ma l'ia è moooolto migliorabile!

Comment

"I nemici sono molto più aggressivi che in passato. Vi braccheranno come mai prima d'ora. Potrete anche uccidere un paio di loro, ma state certi che contemporaneamente tutti gli altri staranno venendo a cercarvi"   scusate pero' suona un po' strano, o data l'ora (fa un caldo che non si dorme)io non capisco, nel secondo rimanevi sempre da solo qui aumentano ia dei nemici ma hanno capito il problema e' ia dei soldati???
        Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        Parlando del primo Resistance, l'auger era davvero squilibrata come arma, ma non piaceva più di tanto. Preferivo sempre una raffica di fucile d'assalto Non mi esprimo sul secondo perché ancora non l'ho recuperato D:
          se puoi fattelo regalare che non e' un granche',pensiero personale

Comment

"I nemici sono molto più aggressivi che in passato. Vi braccheranno come mai prima d'ora. Potrete anche uccidere un paio di loro, ma state certi che contemporaneamente tutti gli altri staranno venendo a cercarvi"   scusate pero' suona un po' strano, o data l'ora (fa un caldo che non si dorme)io non capisco, nel secondo rimanevi sempre da solo qui aumentano ia dei nemici ma hanno capito il problema e' ia dei soldati???
          Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            se puoi fattelo regalare che non e' un granche',pensiero personale

Comment

scusate problemi con internet

Comment

a mio giudizio l'unica pecca tecnica è quella di non sfruttare le ottiche delle armi a dovere. anche zoomando con l'apposito tasto si spara sempre attraverso il puntatore grafico... avrei preferito che con lo zoom si usasse il mirino vero e proprio dell'arma... parlando dei capitoli precedenti il primo capitolo mi è piaciuto di più, forse perchè era il primo fps su console e uno dei primi giochi usciti per ps3, il secondo non mi ha entusiasmato più di tanto, l'ho giocato più per necessità che non per diletto ...

Comment

interessante, basta solo che migliorino anche l'IA alleata e siamo perfetti
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                  Cari insomniac, cercate di migliorare l'IA alleata, che fa veramente pietà! nel primo i commilitoni morivano come mosche e non ammazavano nessuno, mia nonna sarebbe stata più efficiente. nel secondo muoiono i quantità meno spropositata, ma l'ia è moooolto migliorabile!
                  se guardi la trama non penso ci sarà tanta IA alleata XD

Comment

Working...
                  X